Mi sentivo soffocare E cerca di strangolare una studentessa 22enne Arrestata donna di 37 anni

Una donna di 37 anni di San Benedetto, senza fissa dimora, è stata arrestata dopo aver tentato di strangolare una studentessa di 22 anni. Motivata da un disagio legato a un rapporto complesso di amore-odio con un'amica, cercava di far provare agli altri la stessa sensazione di soffocamento che sperimentava, creando un grave episodio di violenza lo scorso 19 maggio.

Cercava di strangolare persone a caso per far provare loro la stessa sensazione di soffocamento legata ad un “laccio metaforico dovuto al rapporto di amore-odio con un’amica”. Lo scorso lunedì 19 maggio una donna sambenedettese di 37 anni senza fissa dimora ha aggredito alle spalle una ragazza 22enne, studentessa universitaria bergamasca, tentando di strangolarla con il laccio di una felpa. L’aggressione è avvenuta in zona stazione a Bergamo. La studentessa, sotto choc, è riuscita a buttarsi dal marciapiede alla strada, attirando così l’attenzione degli automobilisti. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mi sentivo soffocare e cerca di strangolare una studentessa 22enne arrestata donna di 37 anni

© Ilfattoquotidiano.it - “Mi sentivo soffocare”. E cerca di strangolare una studentessa 22enne. Arrestata donna di 37 anni

Approfondisci con questi articoli

Tenta di strangolare studentessa, la confessione choc: «Mi sentivo soffocare, volevo far provare la stessa cosa ad altre donne scelte a caso»
Una donna di 37 anni di San Benedetto è stata arrestata a Bergamo dopo aver tentato di strangolare una studentessa universitaria con il laccio di una felpa.

Tenta di strangolare studentessa, la confessione choc: «Mi sentivo soffocare, voglio far provare la stessa cosa ad altre donne scelte a caso»
Una donna di San Benedetto è stata arrestata a Bergamo dopo aver tentato di strangolare una studentessa universitaria con il laccio di una felpa.

Torre del Greco, fa irruzione in casa e cerca di strangolare l’ex: figlioletta 13enne fa arrestare il papà
A Torre del Greco, una coraggiosa ragazzina di 13 anni ha salvato la madre dall'aggressione violenta del padre, che ha cercato di strangolare la donna in casa.

Su questo argomento da altre fonti

Silvia Pugliese, 37 anni di San Benedetto, è stata arrestata a Bergamo dopo aver tentato di strangolare una studentessa con il laccio di una felpa, confessando di aver agito perché si sentiva soffocare e voleva far provare la stessa sensazione ad altre donne scelte a caso.

sentivo soffocare cerca strangolare Tenta di strangolare studentessa, la confessione choc: «Mi sentivo soffocare, volevo far provare la stessa cosa ad altre donne scelte a caso»
Riporta msn.com: SAN BENEDETTO Arrestata una sambenedettese a Bergamo dopo aver tentato di strangolare con il laccio di una felpa una studentessa universitaria. Silvia Pugliese, trentasettenne di San Benedetto, senza.