Mezzo chilo di cocaina e una pistola scoperti a Triggiano | un arresto
I carabinieri di Triggiano hanno sequestrato 500 grammi di cocaina e una pistola durante un blitz nella cittadina barese, arrestando un uomo già noto alle forze dell'ordine. L'intervento, comunicato dal Nuovo Sindacato Carabinieri, evidenzia l'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto allo spaccio e alla criminalità.
I carabinieri di Triggiano hanno sequestrato, nel corso di un blitz nella cittadina barese, 500 grammi di cocaina e una pistola. A darne notizia è il Nuovo Sindacato Carabinieri. In manette è finito un uomo già noto alle forze dell'ordine. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati, oltre. 🔗 Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Mezzo chilo di cocaina e una pistola scoperti a Triggiano: un arresto
In questa notizia si parla di: mezzo - chilo
Altre letture consigliate
Mezzo chilo di cocaina e una pistola in casa a Genova, arrestato 49enne sulle colline di Staglieno
Un uomo di 49 anni è stato arrestato sulle colline di Staglieno, a Genova, per il possesso di mezzo chilo di cocaina e armi da fuoco, tra cui una pistola.
In casa teneva cocaina, marijuana e una pistola, chiusa inchiesta per 23enne
Un'inchiesta si è conclusa per Samuel Pio Donzì, 24 anni, arrestato il 26 luglio dell'anno scorso. Il giovane era stato trovato in possesso di una pistola illegalmente detenuta e di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e marijuana.
Fermato in moto con un chilo di cocaina e crack nascosti nel vano, arrestato 39enne a Paceco
A Paceco, un uomo di 39 anni è stato arrestato dopo essere stato fermato mentre viaggiava in moto. Gli agenti hanno rinvenuto un chilo di cocaina e crack nascosti nel vano del motociclo, portando all'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
Su questo argomento da altre fonti
A Triggiano, i Carabinieri hanno sequestrato mezzo chilo di cocaina e una pistola durante un blitz, con un arresto. La scoperta è stata comunicata dal Nuovo Sindacato Carabinieri.
Mezzo chilo di cocaina e una pistola scoperti a Triggiano: un arresto
Riporta baritoday.it: I carabinieri di Triggiano hanno sequestrato, nel corso di un blitz nella cittadina barese, 500 grammi di cocaina e una pistola. A darne notizia è il Nuovo Sindacato Carabinieri.
Mezzo chilo di cocaina e una pistola in casa a Genova, arrestato 49enne sulle colline di Staglieno
Secondo virgilio.it: Un 49enne è stato arrestato a Genova per spaccio e possesso di armi. Trovato con mezzo chilo di cocaina e diverse armi nella sua abitazione.
Nella sua casa "fortezza" nascondeva mezzo chilo di cocaina e una pistola: arrestato
Riporta primocanale.it: Gli agenti hanno escogitato un piano per far uscire l’uomo di casa, così da non rischiare che facesse sparire la droga prima di aprire la porta ...