Meteo sarà un giovedì caldo anche 26 gradi | ma c' è il rischio pioggia nel weekend
Oggi a Palermo si prevede un giovedì caldo con temperature fino a 26°C, accompagnato dal sole. Tuttavia, il weekend porta con sé il rischio di pioggia, secondo le previsioni di Lorenzo Badellino di 3bmeteo.com. L’anticiclone sulle regioni mediterranee sta influenzando il clima, ma le condizioni potrebbero cambiare nel corso dei prossimi giorni nell’Isola.
Sole e caldo oggi ma anche rischio pioggia nel weekend. Sono queste le previsioni del tempo di Lorenzo Badellino, esperto di 3bmeteo.com, che fa il quadro della situazione relativa ai prossimi giorni a Palermo e nel resto dell'Isola. "L’anticiclone presente alle latitudini mediterranee. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Meteo, sarà un giovedì caldo (anche 26 gradi): ma c'è il rischio pioggia nel weekend
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Meteo a Palermo, pioggia in arrivo ma da giovedì sarà il bel tempo a prevalere
A Palermo la settimana inizia con piogge in arrivo, ma da giovedì il sole tornerà a prevalere. Dopo un inizio stabile e anticiclonico, martedì si avvicinerà una perturbazione atlantica che, in serata, porterà un peggioramento sui settori occidentali della regione, con temporanee piogge, soprattutto su Trapanese.
Meteo, tempo instabile: da giovedì arriva un ciclone temporalesco al Sud LE PREVISIONI
Maggio si rivela un mese caratterizzato da un'intensa instabilità meteorologica. Da giovedì, un ciclone temporalesco colpirà il sud Italia, portando con sé acquazzoni e temporali a ciclo diurno.
Meteo, "maltempo intenso" poi la svolta: quando arriva il caldo
Nelle prossime ore, l'Italia sarà colpita da un intenso maltempo, con temporali diffusi previsto per le prossime 48 ore, secondo gli esperti di 3bmeteo.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Domani sarà un giovedì caldo, con temperature fino a 26 gradi, ma nel weekend è previsto il rischio di pioggia. La tendenza meteo in Italia indica maltempo in arrivo, con temporali al Nord da giovedì 22 maggio e temperature più alte al Sud. La settimana rimane instabile, con un peggioramento mercoledì, accompagnato da piogge e diminuzione delle temperature. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media