Macabra scoperta a Parma trovato un feto su un marciapiede | indagini in corso
Una macabra scoperta scuote Parma: un feto è stato trovato su un marciapiede nel quartiere Crocetta, vicino a via Federico II. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini, inviando la polizia scientifica sul luogo. La comunità è sotto shock mentre si attende di fare chiarezza su questo tragico episodio.
Un feto è stato ritrovato sul marciapiede di un piccolo parco adiacente a via Federico II, nel quartiere Crocetta, a Parma. Sul posto la polizia scientifica per gli accertamenti del caso. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Macabra scoperta a Parma, trovato un feto su un marciapiede: indagini in corso
Contenuti che potrebbero interessarti
“Lo abbiamo trovato”. La scoperta pazzesca sul prete intervistato dopo l’elezione di papa Leone XIV
Durante il Conclave che ha eletto Papa Leone XIV, un prete ha catturato l'attenzione di milioni, diventando il vero protagonista della storia.
Finite le speranze: scomparso da casa, Antonino trovato morto. La scoperta sul suo cadavere
Le speranze di ritrovare Antonino Arculeo, 74 anni, scomparso da Partinico il 7 maggio, si sono spente tragicamente con la scoperta del suo corpo.
Garlasco, trovato martello nel canale di Tromello: potrebbe essere l'arma del delitto? La scoperta vicino casa della nonna delle gemelle Cappa
Oggi, mercoledì 14 maggio, durante il dragaggio di un canale a Tromello, i Vigili del fuoco hanno rinvenuto un martello, potenzialmente collegato al delitto delle gemelle Cappa.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Alla Crocetta, la polizia scientifica è intervenuta dopo aver trovato un feto abbandonato su un marciapiede all’interno di un parchetto di via Federico II. Le indagini sono in corso per identificare le circostanze e le eventuali responsabilità legate al macabro ritrovamento.
Macabro rinvenimento alla Crocetta: trovato un feto, polizia scientifica sul posto
Riporta gazzettadiparma.it: Macabro rinvenimento alla Crocetta: trovato un feto, ipolizia scientifica sul posto. Il feto sarebbe stato trovato sul marciapede all'interno di un parchetto all'interno di via Federico II. In aggiorn ...
Trovato un teschio umano in un canale di irrigazione
Si legge su parmapress24.it: Una scena da film dell’orrore. Un teschio umano è stato rinvenuto in un canale di irrigazione in secca a Cadè, frazione di Reggio Emilia, lungo la via Emilia verso Parma. A fare la macabra scoperta, ...
Macabra scoperta a Lecce: 48enne toscano trovato morto in un b&b del centro storico
Si legge su msn.com: L'articolo Macabra scoperta a Lecce: 48enne toscano trovato morto in un b&b del centro storico proviene da Quinto Potere.