Lui gliel’aveva chiesto Al Bano e Jasmine Carrisi indiscrezioni su rapporti tesi per la scelta della figlia

Emergono dettagli inaspettati sui rapporti tra Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, con tensioni recenti legate a una decisione presa dalla ragazza. Discrezioni indicano problemi nel loro rapporto, alimentati da scelte e incomprensioni tra il cantautore di Cellino San Marco e sua figlia, svelando un quadro familiare complesso e turbolento.

Stanno emergendo dettagli inaspettati sul rapporto tra Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, che avrebbero avuto non pochi problemi nell’ultimo periodo. Indiscrezioni hanno coinvolto appunto il cantautore di Cellino San Marco e la ragazza, soprattutto alla luce di una decisione presa da lei. I ben informati hanno fatto sapere che Al Bano e la figlia Jasmine potrebbero aver avuto dei contrasti considerevoli. Nonostante si vogliano ovviamente molto bene, sarebbero andati in disaccordo su una questione per entrambi importante. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

"De Maria aveva chiesto soldi a Chamila"
Emanuele De Maria avrebbe chiesto soldi a Chamila, la 50enne originaria dello Sri Lanka tragicamente uccisa dal suo assassino, che si è suicidato successivamente.

Como Inter, Marotta infuriato: «Aveva chiesto di giocare il giovedì, ma…»
L'Inter furiosa per le decisioni arbitrali e le tempistiche dei match si infiamma ancora di più dopo che il Consiglio di Lega ha ufficializzato la partita contro il Como, prevista per venerdì, nonostante l'Inter avesse richiesto di anticiparla a giovedì.

Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Un giovane condannato a 9 anni per violenza sessuale di gruppo, superiore alla richiesta del PM Valentina Magnini di 6 anni e 4 mesi; in precedenza, in primo grado, erano stati condannati a sei anni il calciatore Manolo della Reggiana.

Giovane condannato a 9 anni per violenza sessuale di gruppo, il pm aveva chiesto 6 anni
Lo riporta ansa.it: Il pm Valentina Magnini aveva chiesto 6 anni e 4 mesi di carcere. Per la vicenda sono già stati condannati in primo grado a sei anni il calciatore attualmente in forza alla Reggiana Manolo ...