Lo sfogo di Andreas Müller | “Vivo senza farmi appesantire dall’apparenza non gareggio più ho vinto le mie sfide”
Andreas Müller ha condiviso su Instagram una riflessione sincera sul suo rapporto con i social, annunciando di aver abbandonato la corsa ai numeri e alle apparenze. Dopo aver vinto le sue sfide personali, il ballerino si sente libero di vivere senza appesantirsi dall’ossessione di mostrare qualcosa agli altri, affermando: “Vivo senza farmi appesantire dall’apparenza.”
Andreas Müller ha condiviso su Instagram una lunga riflessione sulle modalità di condivisione sui social che, spesso, hanno condizionato anche le sue giornate. Ora che si è liberato dell'ossessione dei numeri e di dover dimostrare, il ballerino dice: "Io non gareggio più in niente. E non sono mai stato meglio e peggio di così, ma so che è tutto vero". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Lo sfogo di Andreas Müller: “Vivo senza farmi appesantire dall’apparenza, non gareggio più ho vinto le mie sfide”
Altre letture consigliate
Andreas Muller: “Ho iniziato a ballare per accontentare mio fratello. Da piccolo mi vergognavo di lui, lo respingevo”
Andreas Müller, ospite del podcast "Passi di vita" di Angelo Madonia, condivide la sua sorprendente storia di avvicinamento alla danza.
Andreas Muller: dalla vergogna alla passione per la danza
Scopri la straordinaria storia di Andreas Muller, un uomo che ha trasformato la vergogna in una profonda passione per la danza.
Andreas Muller fa una rivelazione inaspettata: sapevate che ha un fratello di cui si vergognava? La confessione
Andreas Muller ha fatto una sorprendente rivelazione riguardo a un aspetto inaspettato della sua infanzia.