Lite per i video critici sul paese d’origine | tre accoltellati in via Assarotti

Tre cittadini senegalesi sono stati accoltellati in via Assarotti durante una lite scoppiata per video critici sul loro paese d'origine. Uno dei feriti ha realizzato i filmati pubblicati online. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato i coinvolti, mentre i tre sono stati portati in pronto soccorso in condizioni di media gravità.

I tre cittadini senegalesi sono stati accompagnati in pronto soccorso in condizioni di media gravità. Uno dei feriti è l’autore dei filmati pubblicati on-line. Sono stati arrestati dai carabinieri 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

lite per i video critici sul paese d origine tre accoltellati in via assarotti

© Ilsecoloxix.it - Lite per i video critici sul paese d’origine: tre accoltellati in via Assarotti

Leggi anche questi approfondimenti

Isola, lite surreale tra Loredana e Mirko: “Ti ho grattato la schiena e non ricordi il mio nome” – VIDEO
Una lite surreale tra Loredana e Mirko a L'Isola dei Famosi cattura l'attenzione: tra sguardi esasperati e commenti ironici, emergono tensioni legate a un episodio insolito, con Loredana che ricorda a Mirko di avergli grattato la schiena, ma senza ricevere risposta.

Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.

Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.

Su questo argomento da altre fonti

Lite per i video sul paese d’origine: tre accoltellati in via Assarotti. 🔗Ne parlano su altre fonti