L' Italvolley torna in Trentino

L'Italia di volley torna in Trentino per il secondo collegiale stagionale. Dal 22 maggio al 1° giugno, la Nazionale Maschile si radunerà a Cavalese, affrontando tre amichevoli, tra cui una contro la Germania. Un'importante occasione per consolidare la squadra e prepararsi alle prossime sfide, con l'obiettivo di rafforzare la squadra e affinare le strategie in vista delle competizioni future.

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile di volley che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si concluderà domenica 1° giugno a Padova dopo l’allenamento del mattino. Durante questo periodo gli azzurri sosteranno tre match amichevoli: uno contro la Germania e due. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

l italvolley torna in trentino

© Trentotoday.it - L'Italvolley torna in Trentino

Contenuti che potrebbero interessarti

Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.

Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.

Scopre il furto grazie alle telecamere e torna a casa con un amico : calci, spintoni e rissa, poi il ladro viene bloccato
...l'aiuto di un amico, ha deciso di tornare a casa per affrontare la situazione. Una volta arrivati, hanno scoperto il ladro, scatenando una rissa tra calci e spintoni.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

L'Italvolley torna in Trentino per il secondo collegiale della Nazionale Maschile, che si svolgerà da giovedì 22 maggio a Cavalese e si concluderà domenica 1° giugno a Padova con l'allenamento mattutino.

L'Italvolley torna in Trentino
Come scrive trentotoday.it: Secondo collegiale per la Nazionale Maschile di volley che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si concluderà domenica 1° giugno a Padova dopo l’allenamento del mattino.

Italvolley, quattro azzurre dicono no alla convocazione: l’ira di Velasco
Scrive msn.com: Acque agitate nell’Italvolley. Marina Lubian, Elena Pietrini, Sara Bonifacio e Cristina Chirichella hanno rifiutato la convocazione nella Nazionale femminile per la Nations League in programma ...

Italvolley, chi ha rifiutato la Nazionale: da Chirichella a Pietrini, motivazioni, scenari e retroscena. Velasco: "Per me un no è sempre un no"
Si legge su eurosport.it: Lubian (classe 2000) ha vissuto una stagione trionfale con l'Imoco Conegliano, conquistando il Grande Slam, ovvero l'en-plein di trofei, ma giocando decisamente meno rispetto a Chirichella. Sia per ...