L’evento congiunto Codacons-Ferragni è un flop l’influencer | “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine”
L'evento congiunto tra Codacons e Chiara Ferragni contro la violenza sulle donne, lo stalking e l'omofobia si è rivelato un flop, con poche persone presenti. Ferragni ha dichiarato: "Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine", sottolineando la sua convinzione. L’iniziativa sembra aver fallito nel coinvolgere il pubblico, sollevando dubbi sulla sua efficacia e impatto.
Pochissime le persone presenti oggi all'evento organizzato dal Codacons insieme a Chiara Ferragni contro la violenza sulle donne, lo stalking e l'omofobia. L'imprenditrice: "Non ho bisogno di ripulirmi, le cose in cui credo sono note a tutti". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - L’evento congiunto Codacons-Ferragni è un flop, l’influencer: “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine”
Leggi anche questi approfondimenti
Top e Flop della finale di Amici24: le pagelle
Si è conclusa la finalissima di Amici24, tra emozioni e sorprese. Durante la serata, abbiamo assistito ai momenti più intensi e alle performance più sorprendenti, decretando i veri protagonisti della finale.
Pagelle Atalanta Roma: TOP e FLOP del match di Serie A
Nella sfida tra Atalanta e Roma, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25, sono emersi protagonisti indiscussi e delusioni.
Valeria Marini compie 58 anni. Il party flop, il flirt con Jovanotti, la malattia all'occhio, la mamma Gianna Orrù: «Mi ha bloccata su Whatsapp»
Valeria Marini festeggia 58 anni con l'entusiasmo di sempre, nonostante le sfide recenti come il flop del suo ultimo party e il flirt con Jovanotti.
Approfondimenti da altre fonti
L'evento congiunto Codacons-Ferragni ha riscosso scarso entusiasmo, con poche persone presenti. L'influencer ha dichiarato: “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine”, sottolineando la sua posizione sui temi della violenza sulle donne, stalking e omofobia. Un'opportunità mancata per sensibilizzare sul serio.
L’evento congiunto Codacons-Ferragni è un flop, l’influencer: “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine”
Da fanpage.it: Pochissime le persone presenti oggi all'evento organizzato dal Codacons insieme a Chiara Ferragni contro la violenza sulle donne, lo stalking e l'omofobia ...