Lettera shock di un arbitro | “Perché in Inter-Roma nessuno ha bussato in sala VAR come fa Rocchi?”

Domenico Rocca svela un lato oscuro del mondo arbitrale italiano in una lettera shock. Nel suo lungo testo, emergono rivelazioni scioccanti, tra cui ingerenze del designatore e inquietanti manovre dietro le quinte del VAR. Una finestra inaspettata su un universo spesso avvolto dal silenzio, che potrebbe cambiare il modo di vedere il calcio e la giustizia sportiva.

Domenico Rocca ha messo nero su bianco e raccolto in un lungo testo una serie di rivelazioni scioccanti sul dietro le quinte del mondo arbitrale italiano: si fa riferimento anche a ingerenze dirette da parte del designatore sugli ufficiali addetti al Var. 🔗Leggi su Fanpage.it

lettera shock di un arbitro 8220perché in interroma nessuno ha bussato in sala var come fa rocchi8221

© Fanpage.it - Lettera shock di un arbitro: “Perché in Inter-Roma nessuno ha bussato in sala VAR come fa Rocchi?”

Leggi anche questi approfondimenti

“Fuori tutto!”, Trump shock, li ha cacciati davvero! Mai successo
Durante l'ultimo viaggio presidenziale verso il Medio Oriente, l'amministrazione Trump ha preso una decisione senza precedenti, escludendo i principali giornalisti dall’aereo Air Force One.

Papa Leone, lettera agli ebrei: «Rafforziamo il dialogo». Svolta dopo le tensioni nel pontificato di Francesco
Papa Leone XIV, nella sua recente lettera agli Ebrei, punta a rafforzare il dialogo interreligioso dopo le tensioni vissute nel pontificato di Francesco.

Banca Popolare Sondrio e la lettera della Bce: cosa è successo
Il Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio, riunitosi ieri per il rinnovo dei comitati consiliari, deve ora gestire la lettera ricevuta dalla BCE.