Le mani addosso non ti permettere Chiara Ferragni spintoni e caos | succede di tutto
Il 22 maggio, Chiara Ferragni è tornata al centro dell'attenzione partecipando all’evento “Oltre il silenzio” a Roma, promosso dal Codacons. Tra spintoni e caos, l'iniziativa ha messo in luce tematiche cruciali come la violenza sulle donne, lo stalking e l’omofobia, sottolineando l’importanza di affrontare e contrastare questi fenomeni sociali.
Nella mattinata del 22 maggio, Chiara Ferragni è tornata al centro della scena pubblica partecipando a un evento organizzato dal Codacons nella Capitale. L’iniziativa, intitolata “Oltre il silenzio”, ha acceso i riflettori sul contrasto alla violenza sulle donne, allo stalking e all’ omofobia. Un’occasione importante che, però, si è conclusa con momenti di tensione tra l’imprenditrice digitale e Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5. Tutto è accaduto al termine dell’incontro, quando Ferragni ha scelto di non rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Le mani addosso”, “non ti permettere”. Chiara Ferragni, spintoni e caos: succede di tutto
Approfondisci con questi articoli
Tensione tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5: “I suoi bodyguard mi hanno messo le mani addosso”
Dopo un incidente durante un evento del Codacons, si è acceso un acceso scontro tra Chiara Ferragni e l'inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, che ha accusato i suoi bodyguard di avergli messo le mani addosso.
“L’America è nelle mani di un’amministrazione corrotta, incompetente e traditrice. Sopravviveremo, preghiamo”: Bruce Springsteen tuona contro Trump
Bruce Springsteen, iconico cantautore, ha portato il suo tour "Land of Hope and Dreams" in Europa, esibendosi a Manchester il 14 maggio.
«Davide Michieletti un padre-padrone protetto a livelli alti: metteva le mani sotto i vestiti, se protestavi si vendicava sui turni. In reparto ci sono ancora le fedelissime»
Emergono inquietanti testimonianze sugli abusi perpetrati da Emanuele Michieletti, ex primario di radiologia dell'ospedale di Piacenza.