Le dimissioni di Croce per i referti in ritardo Musolino | Atto tardino ma la responsabilità è di Schifani e Volo
Ferdinando Croce si è dimesso dalla guida dell'Asp di Trapani a seguito dei ritardi nei referti istologici, finendo nell’occhio del ciclone. La responsabilità viene attribuita a Schifani e Volo, mentre Croce, già collaboratore di ex assessori regionali, ha deciso un atto tardivo. La sua dimissione è stata annunciata durante la Sesta commissione dell’Ars.
Finito nell’occhio del ciclone per il caso dei ritardi nei referti istologici, si è dimesso dalla guida dell'Asp di Trapani il messinese Ferdinando Croce. La decisione comunicata in Sesta commissione all’Ars, dove il manager della sanità, già braccio destro dell’ex assessore regionale alla Salute. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Le dimissioni di Croce per i referti in ritardo, Musolino: "Atto tardino, ma la responsabilità è di Schifani e Volo"
Leggi anche questi approfondimenti
Trapani, caso referti istologici in ritardo: Ferdinando Croce si dimette tra le lacrime: “Lascio la direzione dell’Asp”
Ferdinando Croce si dimette tra le lacrime da direttore dell’Asp di Trapani, in seguito allo scandalo dei ritardi nei referti istologici.
Asp di Trapani, le dimissioni del manager messinese Ferdinando Croce: «Nei miei confronti un provvedimento ingiusto»
Ferdinando Croce, direttore generale dell’Asp di Trapani, si è dimesso annunciando di aver vissuto un provvedimento ingiusto.
LIVE Sinner-De Jong, ATP Roma 2025 in DIRETTA: ritardo molto probabile, si prolungano le partite precedenti
Siamo in attesa di emozionanti sfide tennistiche con la diretta live di Paolini-Ostapenko, che inizierà non prima delle 12.
Ne parlano su altre fonti
Ferdinando Croce, direttore generale dell'azienda sanitaria di Trapani, si dimette a causa dei ritardi nei referti istologici, una decisione decisa dopo lunghe riflessioni sul suo ruolo nella gestione di questa problematica.
Le prime dimissioni per il caso dei referti istologici in ritardo a Trapani
Segnala ilpost.it: Il direttore generale dell'azienda sanitaria, Ferdinando Croce, ha anticipato una decisione di cui si discuteva da tempo ...
Dimissioni Croce, Mulè “Atto dovuto ma non gioisco”, ma per l’opposizione “E’ solo un capro espiatorio”
Da blogsicilia.it: "Oggi Croce ha prodotto documentazione incontrovertibile in cui ha avvisato della situazione degli arretrati degli esami istologici già a luglio 2024" sostiene Ismaele La Vardera indicando il dimissio ...
Croce ha rassegnato le dimissioni
Secondo alqamah.it: Il direttore generale dell’Asp di Trapani, Ferdinando Croce, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, formalizzando la decisione con un documento consegnato alla commissione Salute dell’Ars, dava ...