Le città di pianura recensione del film di Francesco Sossai presentato al Festival di Cannes 2025
"Le città di pianura", diretto da Francesco Sossai e presentato a Cannes 2025, è un intenso road movie che esplora la provincia veneta. Con protagonisti due cinquantenni disillusi e un giovane ventenne alla soglia della vita, il film offre un viaggio di redenzione e scoperta, tra sogni irrealizzati e le asperità della provincia italiana.
Un alcolicissimo road movie che attraversa la provincia veneta: protagonisti due cinquantenni delusi dalla vita e un ventenne che non ha ancora inziato a viverla. La recensione Le città di pianura di Federico Gironi. 🔗 Leggi su Comingsoon.it

© Comingsoon.it - Le città di pianura, recensione del film di Francesco Sossai presentato al Festival di Cannes 2025
Scopri altri approfondimenti
Città di pianura: recensione del film di francesco sossai fra bar veneti e croisette
"Le Città di Pianura", presentato in anteprima alla 78ª Cannes, di Francesco Sossai, esplora un mondo sospeso tra realtà e dualità.
Cannes, proiezione del secondo film italiano “La città di pianura”
A Cannes, si è svolta la proiezione del secondo film italiano, "La città di pianura", una grande occasione per il cinema italiano.
Sound of Falling, recensione del film di Mascha Schilinsky #Cannes78
"Sound of Falling" di Mascha Schilinsky, presentato a Cannes 78, esplora la fragilità della percezione umana.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Le città di pianura (2025) di Francesco Sossai - Recensione; Le città di pianura di Francesco Sossai, la recensione di Federico Pontiggia; “Le città di pianura”: il Veneto secondo Sossai conquista Cannes. La recensione di Alberto Crespi; Le città di Pianura: dai bar veneti alla Croisette. La recensione del film di Francesco Sossai. 🔗Su questo argomento da altre fonti