Lautaro Martinez ricorda | Infortunio pre Barcellona? Dovevo essere con i miei compagni
Lautaro Martinez, a meno di dieci giorni dalla seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni, ricorda l'infortunio che lo ha costretto a stare fuori contro il Barcellona. Intervistato da UEFA, il capitano dell'Inter ha condiviso i suoi pensieri da leader, riflettendo sul momento difficile e sulla determinazione che lo spinge a tornare piĂą forte.
Lautaro Martinez a meno di dieci giorni dalla seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni, in un’intervista rilasciata al magazine UEFA ha parlato da capitano e leader vero. L’argentino si è soffermato a parlare dell’infortunio subito prima del Barcellona e della finale. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Sky Sport. ESEMPIO DA SEGUIRE – Lautaro Martinez durante l’intervista è tornato a parlare dell’infortunio prima della semifinale di ritorno col Barcellona: «Ho passato due giorni a casa a piangere, due giorni molto difficili. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Lautaro Martinez ricorda: «Infortunio pre Barcellona? Dovevo essere con i miei compagni»
Approfondisci con questi articoli
Inter, Lautaro Martinez: «Mondiale per Club? Mi ricorda la Coppa del Mondo! Puntiamo sempre a vincere, l’Inter è speciale»
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha commentato il Mondiale per Club, paragonandolo alla Coppa del Mondo.
Inter, Lautaro Martinez: "La Champions è un sogno a un passo da noi. Dopo l'infortunio a Barcellona, ho pianto due giorni"
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha espresso la sua determinazione e emozione in vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, sottolineando come, nonostante l'infortunio e le difficoltĂ , il sogno di conquistare il titolo sia ancora vivo.
Calciomercato.com – Inter, Lautaro Martinez: “La Champions è un sogno a un passo da noi. Dopo l’infortunio a Barcellona, ho pianto due giorni” | Champions League
Lautaro Martinez, in un’intervista su Calciomercato.com, ha espresso la sua grande determinazione: la Champions League è ormai a un passo per l’Inter.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Lautaro Martinez crede che la Champions sia un sogno possibile: dopo l'infortunio a Barcellona, ha pianto due giorni, ma ora è determinato a tornare e contribuire alla ribalta dell'Inter. Nonostante le assenze contro Lazio e le incognite sulla finale col PSG, il suo desiderio di vincere resta forte, e la passione per la Champions anima la squadra. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Inter, Lautaro ci crede: "Sarà incredibile. Infortunio? Ho fatto ciò di cui aveva bisogno la squadra"
Scrive informazione.it: Tra meno di un mese inizierà il Mondiale per Club a cui parteciperà anche l’Inter di Simone Inzaghi. In vista di questo speciale appuntamento, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez… Leggi ...
Inter, Lautaro Martinez: "La Champions è un sogno a un passo da noi. Dopo l'infortunio a Barcellona, ho pianto due giorni"
msn.com scrive: Lautaro Martinez, capitano dell`Inter, ha parlato ai microfoni del canale UEFA.tv a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain che.
Lautaro Martinez: "La Champions è un sogno che possiamo realizzare. Dopo l'infortunio a Barcellona ho pianto due giorni"
Da sportmediaset.mediaset.it: Il capitano nerazzurro ha parlato alla Uefa: "Cio che faccio in campo mi definisce. Sono orgoglioso del nostro gruppo" ...