Lauro AV – Torna illegalmente in Italia | 25enne arrestato dai Carabinieri

Un 25enne albanese è stato arrestato a Lauro dai Carabinieri mentre rientrava illegalmente in Italia, nonostante un decreto di espulsione. L'operazione rientra nei controlli costanti del Comando Provinciale di Avellino, volti a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico sul territorio, in linea con le direttive prefettizie in materia di prevenzione e tutela dei cittadini.

Arrestato 25enne albanese a Lauro: era rientrato illegalmente in Italia nonostante un decreto di espulsione. Proseguono senza sosta i servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in attuazione delle direttive del Prefetto, Dott.ssa Rossana Riflesso, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati predatori e delle illegalità, a tutela della collettività. Ieri pomeriggio, nel pieno centro di Lauro, i Carabinieri della locale Stazione nel corso delle attività di monitoraggio del territorio, hanno fermato e proceduto al controllo di un 25enne di origini albanesi. 🔗Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Madri detenute, l’Icam di Lauro è salvo e torna operativo
L’Icam di Lauro, dopo un periodo di incertezza, torna ufficialmente operativo grazie alla rassicurazione del Ministro Nordio e all’impegno delle istituzioni locali.

Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.

Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.