L' area Nord piange Paola Cipolletta | il dolore degli amici

L'area Nord di Napoli piange la scomparsa di Paola Cipolletta, storica attivista contro la criminalità e paladina delle battaglie ambientaliste. Il suo impegno e dedizione hanno lasciato un segno indelebile, suscitando grande dolore tra amici e cittadini. La notizia ha fatto il giro del web, testimoniando l'affetto e la stima di tutti verso una figura così luminosa e coraggiosa.

Un grande lutto ha colpito l'area Nord di Napoli. Da poche ore è venuta a amncare Paola Cipolletta, storica attivista contro la criminalità organizzata, nota per le sue tante battaglie ambientali. La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro del web e tanti sono i messaggi per lei. 🔗Leggi su Napolitoday.it

l area nord piange paola cipolletta il dolore degli amici

© Napolitoday.it - L'area Nord piange Paola Cipolletta: il dolore degli amici

Argomenti simili trattati di recente

Area nord, grande festa in tutti gli store per i trent’anni di “MD Gruppo Topo”
Celebrazioni in grande stile per i trent'anni di "MD Gruppo Topo"! Gli store dell'area nord si preparano a festeggiare con eventi speciali, offerte imperdibili e attività per tutte le età.

Il Giro d’Italia fa tappa nell’area nord di Napoli: grande festa per la carovana rosa
Il Giro d'Italia ha fatto tappa nell'area nord di Napoli, trasformando le strade da Cardito a Afragola in un'incredibile festa.

Giro d’Italia fa tappa nell’area nord di Napoli: grande festa per la carovana rosa
Il Giro d’Italia ha fatto tappa nell’area nord di Napoli, accogliendo una calorosa festa locale. Da Cardito a Frattaminore, passando per Frattamaggiore e Afragola, la carovana rosa ha invaso strade piene di entusiasmo, con balconi decorati di rosa e cittadini di tutte le età pronti a festeggiare il passaggio dei corridori.

Approfondimenti da altre fonti

Addio a Paola Cipolletta, coraggiosa attivista dell’area Nord di Napoli, che se n’è andata in silenzio ma con dignità, circondata dall’affetto dei suoi cari. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutta la comunità, che continuerà a ricordarla per il suo impegno e il suo coraggio.

L’area Nord di Napoli perde una grande combattente, addio a Paola Cipolletta
Lo riporta internapoli.it: È andata via in silenzio ma con dignità e contornata dai suo affetti più cari. È scomparsa nelle scorse ore Paola Cipolletta, storica attivista dell’area Nord di Napoli impegnata per anni in battaglie ...