L’aeroporto sorride | Utile di 24mila euro Confermato Ruggeri
L’aeroporto "Enzo Omiccioli" di Fano chiude il bilancio 2024 con un utile di oltre 24mila euro, confermando la fiducia nel presidente Massimo Ruggeri, rieletto per altri tre anni. La società Fanum Fortunae Srl, che gestisce lo scalo, dimostra così stabilità e ottimismo per il futuro, rafforzando il proprio ruolo nel panorama aeroportuale regionale.
di Tiziana Petrelli La società Fanum Fortunae Srl, che gestisce l’aeroporto " Enzo Omiccioli " di Fano, chiude il bilancio consuntivo 2024 con un utile superiore a 24mila euro e rinnova la fiducia al presidente Massimo Ruggeri, confermato per altri tre anni alla guida dello scalo. A deciderlo, ieri mattina l’assemblea dei soci con la partecipazione del sindaco Luca Serfilippi, per la Provincia Federica Panicali e la Camera di Commercio che ha delegato il primo cittadino per l’espressione del voto. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - L’aeroporto sorride: "Utile di 24mila euro". Confermato Ruggeri
Contenuti che potrebbero interessarti
Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.
Prenotazioni estive, Cattolica sorride. Ma giugno rimane un’incognita
Le prenotazioni estive a Cattolica sembrano promettenti, ma giugno si presenta come un'incognita. La Regina del Mare, dopo i festeggiamenti primaverili e la Pasqua, si prepara a riaprire gli alberghi solo all'inizio del mese.
Iveco: utile I trim. -45% a 84 mln, avanti con spin-off Difesa
Iveco ha registrato nel primo trimestre ricavi di 3,026 miliardi di euro, segnando un calo del 10,1% rispetto allo scorso anno.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
L’aeroporto sorride: Utile di 24mila euro. Confermato Ruggeri. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
L’aeroporto sorride: "Utile di 24mila euro". Confermato Ruggeri
Come scrive msn.com: La società Fanum Fortunae che gestisce lo scalo ha chiuso il bilancio. Il presidente: "Siamo in espansione. La pista asfaltata è un’opportunità". .