La vendetta di Trump su Harvard | stop agli studenti stranieri Permessi revocati con effetto immediato
La decisione di Harvard di revocare i permessi agli studenti stranieri, con effetto immediato, rappresenta una dura vendetta di Trump. La segretaria alla sicurezza Kristi Noem avverte: studenti e visitatori devono lasciare il campus, accusando l'ateneo di aver creato un ambiente non sicuro. Una mossa che scuote l'università e alimenta tensioni politiche e obiettivi di controllo.
La segretaria Usa alla sicurezza Kristi Noem avverte che studenti e i visitatori «devono andarsene». Perché la leadership dell'ateneo ha creato «un campus non sicuro» 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - La vendetta di Trump su Harvard: stop agli studenti stranieri. «Permessi revocati con effetto immediato»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Donald Trump, la mossa senza precedenti su Harvard: "Stop agli stranieri"
Donald Trump ha compiuto una mossa senza precedenti contro Harvard, revocando all’università la possibilità di iscrivere studenti internazionali.
Donald Trump, pugno duro con Harvard: stop agli studenti stranieri
L'Amministrazione Trump ha deciso di impedire ad Harvard di iscrivere studenti internazionali, bloccando una fonte importante di finanziamento.
Siria, regalo di Trump al governo jihadista: stop alle sanzioni
L'annuncio di Donald Trump dalla Arabia Saudita ha scosso il panorama geopolitico, con la fine delle sanzioni alla Siria che suscita festeggiamenti nel paese.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
La vendetta di Trump su Harvard: stop agli studenti internazionali; L'ultimo assalto di Trump all'Università di Harvard: così impedisce l'iscrizione agli studenti stranieri. E caccia chi già frequentava. 🔗Ne parlano su altre fonti
Donald Trump, pugno duro con Harvard: stop agli studenti stranieri
Segnala iltempo.it: L'Amministrazione Trump ha bloccato la possibilità dell'Università di Harvard di iscrivere studenti internazionali, prendendo ...
La nuova crociata di Trump: "Studenti stranieri fuori da Harvard con effetto immediato"
Come scrive today.it: Dopo lo stop ai finanziamenti, il tycoon stringe ancora il cappio attorno al prestigioso ateneo: "Fomenta violenza e antisemitismo". Si annuncia una nuova battaglia legale. Cosa sta succedendo ...
Trump vieta ad Harvard di accettare studenti stranieri, nuovo attacco del tycoon
msn.com scrive: La segretaria della Sicurezza Interna ha comunicato la decisione: "L'ateneo ha creato un campus non sicuro".