La traccia di Andrea Sempio era su questa parete ma
Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, era spesso presente nei locali di casa Poggi, inclusa la scala alla taverna priva di corrimano. L'avvocato Angela Taccia chiarisce a Tgcom24 il ruolo di Sempio, sottolineando la sua frequentazione abituale e confermando la sua posizione in relazione ai fatti, fornendo così una prospettiva importante sulla vicenda.
"Lui ha frequentato tutti i locali di casa Poggi. Anche la scala che porta alla taverna che non ha poggiail corrimano". L'avvocato Angela Taccia spiega a Tgcom24 la posizione del suo assistito, Andrea Sempio. Il legale ribadisce che, in quanto amico di Marco Poggi, Sempio andava di frequente nella villetta di Garlasco. Lui come lo stesso Marco passavano spesso dalla scala che porta al seminterrato, proprio quella dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di Chiara e dove è stata trovata l'impronta 33 attribuita, in base alla consulenza tecnica-dattiloscopica richiesta dalla procura di Pavia, proprio a Sempio. 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - "La traccia di Andrea Sempio era su questa parete ma..."
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, il dna sotto le unghie di Chiara Poggi è di Andrea Sempio? Le impronte sul cartone e la traccia genetica: oggi l'incidente probatorio
Il giallo di Garlasco riaccende l'attenzione con nuovi sviluppi: il DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi è attribuito ad Andrea Sempio, mentre impronte sul cartone e una traccia genetica alimentano il dibattito.
Le tre (brevissime) chiamate di Andrea Sempio a casa Poggi. “Cercavo il fratello di Chiara”. Che era in Trentino
Andrea Sempio ha chiamato tre volte in due giorni la casa Poggi, cercando Marco, il fratello di Chiara in Trentino.
«Garlasco, Andrea Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa»
Andrea Sempio era nella villetta di Garlasco al momento dell’omicidio di Chiara Poggi. Non solo l’esame del DNA, ma anche altri elementi che lo collocano sulla scena rafforzano questa certezza.
Se ne parla anche su altri siti
Diciotto anni dopo l’omicidio di Chiara Poggi, le ricerche su Andrea Sempio, le tracce social e l’alibi contestato riaccendono i sospetti, mentre le nuove evidenze scientifiche riaprono il caso, creando un intreccio di mistero e attenzione mediatica.
L'ossessione di Andrea Sempio per Alberto Stasi, le tracce social e l'alibi che non regge più
Lo riporta msn.com: A diciotto anni dal brutale omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, il caso torna prepotentemente alla ribalta. Nuove evidenze scientifiche e indizi investigativi mettono in..
Andrea Sempio: «Ho fatto cose così brutte...». L'ossessione per Alberto Stasi, le tracce social e l'alibi che non regge più
Come scrive msn.com: A diciotto anni dal brutale omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, il caso torna prepotentemente alla ribalta. Nuove evidenze scientifiche e indizi investigativi mettono in..
Tracce di Sempio accanto a Chiara. E lui non va dai pm: "È guerra"
msn.com scrive: Clamorosa svolta nel caso: il nuovo indagato evita l'interrogatorio. La sua legale sui social si appella a un vizio di forma. Ma Poggi lo scagiona. Stasi in Procura ...