La regina sceglie di recuperare un vecchio look primaverile per celebrare i suoi ex colleghi
Per l’occasione dei 130 anni dell’Associazione della stampa di Madrid, la regina Letizia ha optato per un look primaverile retrò, tornando alle sue origini giornalistiche. Anche se non ha voluto essere protagonista, la sua presenza tra ex colleghi e premiati ha sottolineato il suo ruolo di eleganza discreta e di rispetto per il passato. Un ritorno con stile e significato.
U n ritorno alle origini con stile. Alla cerimonia per i 130 anni dell’Associazione della stampa di Madrid, Letizia di Spagna ha scelto di non essere la protagonista. O, almeno, non apertamente. In platea c’erano i suoi ex colleghi giornalisti: premiati, celebrati, ascoltati. Ma è stato difficile non notare l’ elegantissima sobrietà del suo look, pensato con cura per lasciare spazio agli altri, ma raccontare molto di sé. Letizia di Spagna: i migliori Royal Look. guarda le foto L’abito con farfalle ricamate: il look di Letizia di Spagna. 🔗Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - La regina sceglie di recuperare un vecchio look primaverile per celebrare i suoi ex colleghi
Altri articoli sullo stesso argomento
Amadeus, per il nuovo programma, sceglie una co-conduttrice amatissima: è la regina delle influencer, ecco chi è
Per il suo nuovo programma, Amadeus ha scelto come co-conduttrice una celebre influencer amatissima. La regina delle influencer, nota per il suo enorme seguito e il carattere carismatico, sarà al suo fianco in questa grande avventura televisiva.
Kate Middleton regina della natura: «Guarisce corpo e spirito»
Kate Middleton, da sempre amante della natura, ha trovato un profondo conforto nella bellezza del mondo naturale durante le sue difficoltà.
Da Ranma a Twilight of the Gods: le serie da recuperare dopo Asterix & Obelix
...buona notizia è che ci sono altre serie animate pronte a farvi ridere e avventurare! Scoprite queste cinque gemme che, con il loro piglio irriverente e le storie avvincenti, celebrano lo stesso spirito ostinato di Asterix e Obelix.