La madre di Stasi | La verità sta venendo a galla mio figlio innocente
Elisabetta Ligabò Stasi, madre di Alberto, si mostra sconvolta e determinata nel denunciare la verità emergente sul caso Garlasco. In un'intervista a La Stampa, descrive con parole dure come questa nuova inchiesta abbia rivelato fatti choc, sottolineando l’innocenza del proprio figlio e il dolore di una verità che finalmente sta venendo a galla.
"Quello che sta venendo fuori è sconvolgente. È uno schifo, mi dispiace usare questa parola. Ma è un vero e puro schifo". In un'intervista a La Stampa. Elisabetta Ligabò Stasi, madre di Alberto, ha parlato con schiettezza della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco, per cui il figlio è stato condannato a 16 anni di reclusione. Alla mamma di Alberto, infatti, sembra tutto "incredibile". Se è un errore giudiziario? "Credo che questa domanda vada fatta a chi ha condannato mio figlio. Alberto si è sempre dichiarato innocente e adesso la verità sta finalmente venendo a galla", ha dichiarato la donna. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - La madre di Stasi: "La verità sta venendo a galla, mio figlio innocente"
Scopri altri approfondimenti
La doppia verità di Garlasco, gli indizi contro Sempio (Dna, telefonate, orari e scontrino) e le sei prove nella condanna di Stasi (dalla bici al pigiama)
Garlasco, 2007: un caso avvolto tra verità e dubbi. Gli indizi come DNA, telefonate, orari e scontrini hanno acceso il dibattito sulla colpevolezza di Andrea Sempio, coinvolto nella riapertura del caso.
Garlasco, il giorno della verità: Stasi ha deciso di parlare, Sempio ‘colpevole alternativo’ e l’ombra di ‘ignoto 1’ complice nell’omicidio di Chiara Poggi
A Garlasco, il giorno della verità, Stasi ha deciso di parlare, offrendo versioni alternative e rivelando un'ombra di ignoto, complice nell'omicidio di Chiara Poggi.
Giudice morta in casa, si riapre il giallo di Pesaro. Dall?autopsia si cercano nuove verità. La madre non ha mai creduto al suicidio
Si riapre il caso della giudice morta a Pesaro, con l'autopsia che potrebbe svelare nuove verità. La madre non ha mai creduto al suicidio.