Kvaratskhelia | Tiferò Napoli Lo scudetto è meritato sarà una festa per tutta la città
Domani sera, il Napoli potrebbe conquistare lo scudetto e Khvicha Kvaratskhelia, uno dei protagonisti di questa stagione, tifarà per la sua squadra. Lo stesso giocatore ha dichiarato che lo scudetto è meritato e che sarà una festa per tutta la città, sottolineando il suo orgoglio e il legame con i tifosi azzurri.
Kvaratskhelia: «Tiferò Napoli. Lo scudetto è meritato, sarà una festa per tutta la città»"> Domani sera, davanti alla TV, il Napoli avrà un tifoso d’eccezione. Anzi, tre. Il primo è Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano che ha segnato la storia recente del club partenopeo. In caso di scudetto, Kvara potrà vantare la singolare posizione di co-protagonista di due tricolori consecutivi: quello vinto con Spalletti nel 2023 e quello – possibile – firmato Conte nel 2025, dopo la sua partenza a gennaio. Come riporta Il Mattino di Napoli, l’esterno attualmente in forza al Paris Saint-Germain – dove ha già vinto il campionato ed è atteso dalla finale di Champions contro l’Inter – seguirà la sfida col Cagliari insieme ad altri due ex Napoli e “cuori azzurri”: Fabián Ruiz e Gigio Donnarumma, quest’ultimo pur non avendo mai indossato la maglia del Napoli, è originario di Castellammare di Stabia. 🔗Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Kvaratskhelia: «Tiferò Napoli. Lo scudetto è meritato, sarà una festa per tutta la città»
Argomenti simili trattati di recente
Kvaratskhelia a Sky: «L’Inter è forte, ma questa finale di Champions è un sogno! Scudetto? Penso vincerà il Napoli…»
Kvaratskhelia, intervistato da Sky Sport, ha elogiato la forza dell’Inter, ma ha sottolineato che la finale di Champions rappresenta un grande sogno.
Anche Kvaratskhelia tira i piedi: «Il Napoli vincerà lo scudetto, sarà una festa meritata per i tifosi»
Kvicha Kvaratskhelia, in vista della finale di Champions League e dello scudetto con il Napoli, si è espresso sul suo percorso e sulla corsa al titolo italiano.
Kvaratskhelia, da Parigi arriva il messaggio al Napoli per lo Scudetto: l’annuncio in diretta
Khvicha Kvaratskhelia, ex protagonista del Napoli ora al PSG, manda un messaggio speciale ai tifosi azzurri in vista dello scudetto.