Inter Piacentini furioso | Il silenzio stampa andava fatto prima Bisognava lamentarsi per i torti subiti Se Inzaghi protesta lo devi…

I tifosi interisti sono furiosi, ritenendo che il silenzio stampa sia arrivato troppo tardi e che bisognava lamentarsi prima per i torti subiti. Durante la trasmissione “Interconnection” su Telelombardia, si è discusso sia del pareggio contro la Lazio che delle polemiche arbitrali che potrebbero aver influenzato la corsa allo Scudetto, sottolineando la rabbia e le rivendicazioni dei sostenitori nerazzurri.

Durante la trasmissione “Interconnection” in onda sul canale “Telelombardia“, si è parlato molto non solo della partita dell’Inter pareggiata contro la Lazio, che probabilmente è stata decisiva per il secondo posto e la perdita dello Scudetto al fotofinish, ma anche delle polemiche arbitrali con il silenzio stampa del club nerazzurro. Preente in studio, tra gli . L'articolo Inter, Piacentini furioso: “Il silenzio stampa andava fatto prima. Bisognava lamentarsi per i torti subiti. Se Inzaghi protesta lo devi. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

inter piacentini furioso il silenzio stampa andava fatto prima bisognava lamentarsi per i torti subiti se inzaghi protesta lo devi…

© Webmagazine24.it - Inter, Piacentini furioso: “Il silenzio stampa andava fatto prima. Bisognava lamentarsi per i torti subiti. Se Inzaghi protesta lo devi…”

Altri articoli sullo stesso argomento

Inter in silenzio stampa, nessuno dei tesserati parla dopo il pareggio contro la Lazio
Dopo il pareggio tra Napoli e Inter, nessun tesserato nerazzurro si è presentato a commentare la partita, rimandando ogni decisione sullo scudetto.

Inter, la squadra in silenzio stampa: nessun tesserato parlerà dopo il pareggio con la lazio
Dopo il finale di partita concitato a San Siro, l'Inter ha deciso di rispettare il silenzio stampa, vietando ai tesserati di commentare il pareggio con la Lazio.

Inter in silenzio stampa: arriva la forte presa di posizione dopo il pareggio con la Lazio!
Dopo il pareggio con la Lazio, l'Inter sceglie lo silence stampa: nessun tesserato si presenterà ai microfoni nel postpartita.

Le notizie più recenti da fonti esterne

inter piacentini furioso silenzio Inter, l’Inzaghi furioso causa del silenzio stampa: cosa ha fatto il tecnico negli spogliatoi
Lo riporta sport.virgilio.it: I dirigenti dell'Inter avrebbero impiegato un’ora per calmare Simone Inzaghi, deciso a protestare contro l’arbitro Chiffi: per questo motivo sarebbe scattato il silenzio stampa ...

inter piacentini furioso silenzio Inter, c’è un motivo particolare dietro il silenzio stampa furioso: club convinto che…
fcinter1908.it scrive: Nessun tesserato dell'Inter si è presentato davanti ai microfoni delle tv o in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Lazio ...

Inter, silenzio stampa: tutti i motivi, il retroscena e il caso Guida
Si legge su sportpaper.it: Furia nerazzurra per il rigore concesso alla Lazio nel finale che può consegnare lo scudetto al Napoli: tutto quello che è successo dopo la fine del match al Meazza ...