India auto elettrica ritorna in vita dopo aver preso fuoco i passanti inseguiti dal veicolo in fiamme - VIDEO

Un'auto elettrica in India ha preso fuoco e si è improvvisamente riaccesa, inseguendo i passanti che filmavano l'incidente sotto un cavalcavia. L'episodio bizzarro, avvenuto recentemente, ha attirato l'attenzione per la sua scena surreale, sollevando interrogativi sulla sicurezza dei veicoli elettrici e sui rischi legati a possibili guasti.

L'auto elettrica ha preso fuoco e si è riaccesa, "inseguendo" le persone che filmavano l'incidente Un auto elettrica è "tornata in vita". Il bizzarro episodio si è verificato in India, sotto il cavalcavia di un'autostrada. Un veicolo elettrico ha preso fuoco, probabilmente a causa di un guast 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

india auto elettrica ritorna in vita dopo aver preso fuoco i passanti inseguiti dal veicolo in fiamme video

© Ilgiornaleditalia.it - India, auto elettrica "ritorna in vita" dopo aver preso fuoco, i passanti "inseguiti" dal veicolo in fiamme - VIDEO

Scopri altri approfondimenti

Un'auto su quattro venduta nel 2025 sarà elettrica (ma non certo in Italia)
Nel 2025, si prevede che un'auto su quattro venduta a livello globale sarà elettrica, ma l'Italia rischia di restare indietro.

Nuova Ford Fiesta: ritorna nel 2027 solo elettrica?
La Ford Fiesta si prepara a un grande ritorno nel 2027, reinventandosi come modello esclusivamente elettrico.

La mia auto elettrica va… a benzina: mi sento un po’ preso in giro
Prima avevo un’auto tradizionale, ora ho un’auto elettrica che in realtà va… a benzina. Mi sembra di essere preso in giro: Marchionne diceva che se l’elettrico prende energia da centrali a carbone, inquina comunque.

Se ne parla anche su altri siti

Se le previsioni si avvereranno, l'India avrà 123 milioni di veicoli elettrici entro il 2032, rappresentando il 30% del totale, secondo uno studio della India Energy Storage Alliance (Iesa). Questo segna un'importante crescita nel settore della mobilità sostenibile nel paese.

india auto elettrica ritorna L'India avrà 123 milioni di veicoli elettrici entro 2032. Saranno il 30% del totale
Scrive motori.ilmessaggero.it: Se si avvereranno le migliori previsioni, l'India avrà 123 milioni di veicoli elettrici entro il 2032: è quanto prevede uno studio della India Energy Storage Alliance, Iesa, ...

Auto elettrica, torna il Bonus colonnine: come chiederlo e quanto vale
repubblica.it scrive: Attenzione: possono accedere alla somma prevista coloro i quali hanno installato nel periodo che va dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 un impianto per ricaricare i veicoli elettrici.