Incendio in un appartamento di via Castellana | uomo intossicato trasportato al Policlinico
Un incendio si è sviluppato in un appartamento di via Castellana, provocando l’intossicazione di un uomo soccorso dai sanitari del 118. Trasportato al Policlinico per un trattamento in camera iperbarica, le operazioni di spegnimento sono state affidate ai vigili del fuoco, intervenuti con diverse autopompe. La vicenda ha provocato panico e disagi tra i residenti della zona.
Un incendio è divampato in un appartamento di via Castellana. Un uomo è rimasto intossicato e soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico per un trattamento in camera iperbarica. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio. Sono intervenute anche diverse auto. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Incendio in un appartamento di via Castellana: uomo intossicato, trasportato al Policlinico
Leggi anche questi approfondimenti
Londra, incendio nell’appartamento del primo ministro britannico Keir Starmer
Nelle prime ore del mattino del 12 maggio, un incendio ha interessato l'appartamento londinese del primo ministro britannico Keir Starmer, nel nord della capitale.
Incendio in un appartamento dello Zen 2: un ragazzo intossicato
Un incendio è divampato oggi pomeriggio in un appartamento allo Zen 2, precisamente in via Costante Girardengo.
Scoperta Inquietante: incendio in appartamento rivela aggressione sospetta
...to un inquietante mistero. Mentre le fiamme venivano domate, le indagini hanno svelato dettagli inquietanti, trasformando un semplice incendio in un caso di aggressione sospetta.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Incendio in appartamento allo Zen in via Costante Girardengo, due intossicati. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Incendio in appartamento in via Castellana, uomo trasportato in ospedale
blogsicilia.it scrive: Un incendio è divampato in un appartamento in via Castellana a Palermo. Un uomo è rimasto intossicato e soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico per […] ...