In un grande hub gastronomico a Lecce c’è spazio anche per il reinserimento lavorativo

Nel cuore di Lecce, il 300Mila è un vivace hub gastronomico che promuove anche il reinserimento lavorativo. Un ambiente poliedrico dove si mescolano caffetteria, pasticceria, ristorante, sushi, cocktail bar e molto altro, offrendo spazi ideali per socializzare, eventi o opportunità di ripresa professionale, rendendo ogni visita un’esperienza ricca e inclusiva.

Quello del 300Mila di Lecce è un ambiente multiforme, che riunisce in un unico grande spazio diverse anime e inclinazioni, offrendo caffetteria, pasticceria, ristorante, sushi, cocktail bar con annesso emporio, punto di ritrovo per feste aziendali o spuntini con gli amici, e anche Casa 300Mila, uno spazio di ospitalità con quattro suite in un palazzo storico del centro, con un ristorante e un rooftop con vasca idromassaggio e solarium. Non ultimo c’è anche Social Food Corporation, un laboratorio gastronomico inclusivo realizzato all’interno dell’ex carcere minorile cittadino, che è la testimonianza dello spirito che permea tutta l’attività di ristorazione e ospitalità, centrata sui temi dell’inclusione sociale, della qualità artigianale e della sostenibilità, legata all’utilizzo di prodotti di stagione e del territorio. 🔗Leggi su Linkiesta.it

in un grande hub gastronomico a lecce c è spazio anche per il reinserimento lavorativo

© Linkiesta.it - In un grande hub gastronomico a Lecce c’è spazio anche per il reinserimento lavorativo

Scopri altri approfondimenti

A Lecce in scena “Il Grande Lebuski Show”
A Lecce, il grande Lebuski Show accende i riflettori nell'ambito della rassegna Il Teatro Sottocasa, promossa dal Comune in sinergia con Puglia Culture.

Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.

Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.