In Israele le voci contro la guerra si fanno sentire sempre di più

In Israele, cresce il dissenso contro la guerra: molte voci si fanno sentire, e metà dei riservisti non risponde alla chiamata. Il malcontento si diffonde tra i cittadini, sempre più numerosi a chiedere la fine del conflitto. La situazione evidenzia un crescente scricchiolio nella società israeliana, tra mobilitazioni e richieste di peace. Leggi…

Metà dei riservisti non risponde alla chiamata, mentre nel paese aumenta il numero di chi chiede apertamente la fine di una guerra. Leggi 🔗Leggi su Internazionale.it

in israele le voci contro la guerra si fanno sentire sempre di più

© Internazionale.it - In Israele le voci contro la guerra si fanno sentire sempre di più

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Israele, arrestato il leader della marcia contro la guerra a Gaza. Chi è e di cosa è accusato Alon Lee Green – I video
Israele ha arrestato Alon Lee Green, leader della marcia contro la guerra a Gaza e attivista della ONG “Standing Together”.

Eurovision 2025, proteste contro Israele. La cantante Yuval Raphaael: "Voglio portare un messaggio di pace"
A Basilea, le proteste contro la delegazione d'Israele si sono intensificate durante la sfilata, con fischi e contestazioni al passaggio della rappresentante Yuval Raphael.

Missile lanciato dallo Yemen contro Israele, a Gerusalemme suonano le sirene
Un missile balistico lanciato dagli Houthi in Yemen verso Israele è stato intercettato con successo dalle Forze di Difesa israeliane.

Altre fonti ne stanno dando notizia

In Israele crescono le voci contro la guerra: metà dei riservisti non risponde alla chiamata e sempre più cittadini chiedono la fine del conflitto. La società si divide tra le esigenze di sicurezza e la volontà di pace.

israele voci contro guerraIn Israele le voci contro la guerra si fanno sentire sempre di più
Come scrive internazionale.it: Metà dei riservisti non risponde alla chiamata, mentre nel paese aumenta il numero di chi chiede apertamente la fine di una guerra. Leggi ...

Le due voci di Israele, accordo con Hamas o guerra totale
Lo riporta rainews.it: Intanto in Israele è sempre più profonda la spaccatura ... sopravvissuti e i loro familiari - vuole un accordo subito. Le voci raccolte dall'inviata Veronica Fernandes ...

Israele chiede all’Egitto di smantellare le strutture militari nel Sinai
Secondo msn.com: TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS ... in seguito alle crescenti voci sullo spostamento dei palestinesi da Gaza verso i paesi vicini. -Foto IPA Agency- (ITALPRESS).