Impiegato di Torino vince oltre 324mila euro al Superenalotto | Ecco cosa farò dell’incasso
Un impiegato di Torino ha vinto oltre 324mila euro al SuperEnalotto, grazie a una giocata online di soli 3 euro. La vincita, conquistata con un punto '5 Stella' e un punto 5 nel concorso del 3 maggio, apre nuove opportunità sul futuro: ecco cosa intende fare con il suo incredibile guadagno.
È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con 1 punto '5 Stella' e 1 punto 5 da 324.526,89 euro complessivi, conseguita durante il concorso n. 70 di sabato 3 maggio. La vincita, come riporta Agipronews, è stata realizzata grazie a una giocata online di 3 euro tramite app. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Impiegato di Torino vince oltre 324mila euro al Superenalotto: "Ecco cosa farò dell’incasso"
Scopri altri approfondimenti
Salone del Libro di Torino, cinque case editrici reggine e oltre 30 autori: inaugurato lo stand
Il Salone del Libro di Torino accoglie quest'anno cinque case editrici reggine e oltre 30 autori. La Città metropolitana di Reggio Calabria partecipa per il secondo anno, dando continuità a un'avventura avviata con successo.
L'Inter vince 2-0 contro il Torino sotto una pioggia battente
Nella sfida tra Torino e Inter, i nerazzurri si impongono con un convincente 2-0, grazie alle reti di Zalewski e Asllani, quest'ultimo su rigore.
Dalla Toscana a Torino: oltre 800 appassionati sui treni dei lettori al Salone del libro
Firenze, 17 maggio 2025 – Oltre 800 giovani sognatori toscani hanno preso d'assalto Torino, pronti a vivere l'emozione del Salone del Libro.
Su questo argomento da altre fonti
Vince oltre 320mila euro al SuperEnalotto con una giocata da 3 euro: «Comprare casa al mare è il mio sogno». Ecco chi è il fortunato
Secondo msn.com: Un impiegato di Torino , che ha scelto di farsi chiamare con il nome di fantasia “Roberto”, ha vinto complessivamente 324.526,89 euro al SuperEnalotto centrando un punto ...
SuperEnalotto: è un impiegato residente a Torino il titolare della vincita online da oltre 324 mila euro
Scrive agimeg.it: SuperEnalotto: si tratta di un impiegato residente a Torino il titolare della vincita online da oltre 324 mila euro con una giocata quick pick da 3 euro.