Il signore delle Mosche-e e quel legame con il Pd La Lega va in procura
Il caso del "Signore delle moschee" e il suo legame con il PD ha suscitato nuove polemiche a Paderno Dugnano. Dopo la controversia sull'acquisto del Tempio dei Testimoni di Geova da parte della Casa della Cultura Musulmana, la discussione si amplia, coinvolgendo anche la Lega, ora coinvolta in un'inchiesta della procura. La questione evidenzia le tensioni sulla gestione e il ruolo delle comunità religiose nel territorio.
Il comune di Paderno Dugnano, che conta circa 50.000 abitanti e si trova nell'hinterland milanese, dopo la polemica per l'acquisto del Tempio dei testimoni di Geova da parte della «Casa della cultura musulmana», ora si arricchisce di nuovi elementi. Prima di tutto, è arrivato l'intervento della Lega che, con un esposto al Comando dei carabinieri locale, denuncia che «in data 24 giugno 2024 sul social network Facebook è stato pubblicato da un profilo identificabile con il nome «Ossa ma» un contenuto che appare in evidente violazione della normativa elettorale italiana. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Il signore delle Mosche-e e quel legame con il Pd. La Lega va in procura
Altri articoli sullo stesso argomento
Quel legame fra Donald e Leone
Nel tessuto complesso della storia, eventi apparentemente casuali si intrecciano per rivelare un disegno più grande.
Gudmundsson e quel legame incompleto con Palladino. La Fiorentina non ha deciso sul riscatto
(?? Campo content non trovato)
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.