Il Cremlino | Non ci sono accordi per negoziati con l' Ucraina in Vaticano | Zelensky | Contatti con Mosca per scambio di mille prigionieri
Nessun accordo di negoziato tra Ucraina e Vaticano, mentre Zelensky cerca contatti con Mosca per lo scambio di mille prigionieri. Peskov smentisce l’indiscrezione del Wall Street Journal, mentre Trump avverte: "Putin non è pronto a porre fine alla guerra". Tensioni e scontri diplomatici continuano a segnare il panorama internazionale.
Peskov non conferma l'indiscrezione del Wall Street Journal. Il monito di Trump: "Putin non è pronto a porre fine alla guerra" 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Il Cremlino: "Non ci sono accordi per negoziati con l'Ucraina in Vaticano" | Zelensky: "Contatti con Mosca per scambio di mille prigionieri"
Scopri altri approfondimenti
Ucraina: Cremlino, non ci sono accordi per negoziati in Vaticano
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato che non esistono accordi per negoziati sulla questione ucraina in Vaticano, smentendo quanto riportato da alcuni media.
Così i sabotatori a libro paga del Cremlino in Europa sono diventati “usa e getta”
In Europa, i sabotatori al servizio del Cremlino si stanno rivelando figure usa e getta. A Berlino, alcuni cittadini ucraini sono accusati di atti di sabotaggio, con sospetti legami ai servizi segreti russi.
Guerra in Ucraina, il Cremlino: incontro Putin-Zelensky possibile dopo accordi
La guerra in Ucraina continua a destare preoccupazioni internazionali. In un contesto di possibili incontri tra Putin e Zelensky, il Cremlino rimane al centro delle discussioni.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha dichiarato che al momento non ci sono accordi per negoziati sulla questione ucraina in Vaticano.
Ucraina, in Cremlino: al momento nessun accordo sui negoziati in Vaticano
Lo riporta askanews.it: Roma, 22 mag. (askanews) – Non ci sono accordi per lo svolgimento di negoziati sulla questione ucraina in Vaticano. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. “No, non ci sono stati acc ...
Wsj, vertice Russia-Ucraina in Vaticano a metà giugno. Il Cremlino non conferma
Lo riporta ansa.it: Trump a leader Ue, 'Putin non è pronto alla fine della guerra'. Cremlino, 'Trump su Putin non pronto alla pace? Non ci risulta' (ANSA) ...
Cremlino non conferma negoziati in Vaticano a metà giugno
Come scrive giornaledibrescia.it: Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro!