Identificato l’uomo di Castro Pretorio che non ricorda come si chiama | la mamma lo ha riconosciuto
Grazie a un appello andato in onda su 'Chi l'ha visto?' e al sostegno dell'assessora Barbara Funari, l'uomo di Castro Pretorio, che non ricordava il proprio nome ma è stato riconosciuto dalla madre, è stato finalmente identificato. Un esempio di solidarietà e attenzione sociale che ha portato alla soluzione di un caso umano. Continua a leggere per i dettagli.
Grazie ad un appello andato in onda su 'Chi l'ha visto?' e alla partecipazione dell'assessora alle Politiche sociali Barbara Funari l'uomo di Castro Pretorio che non ricorda come si chiama è stato identificato. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Identificato l’uomo di Castro Pretorio che non ricorda come si chiama: la mamma lo ha riconosciuto
Altre letture consigliate
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.
Coppa Italia, la finale Milan-Bologna: Maignan blocca Castro, poi super Skorupski su Jovic Diretta 0-0
All'Olimpico si accendono i riflettori sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Una sfida che può garantire ai rossoneri un posto in Europa League.
Coppa Italia, la finale Milan-Bologna: partiti! Conceiçao con Jovic, Italiano con Castro | Live
All'Olimpico di Roma, si gioca la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, un incontro che può decidere un fondamentale piazzamento in Europa League per i rossoneri.
Cosa riportano altre fonti
L'uomo senza nome di Castro Pretorio ha finalmente un'identità. Decisivi i suoi disegni
Riporta romatoday.it: Nato nel 1983, era stato intercettato dai servizi sociali di Roma Capitale vicino alla stazione Termini e ricoverato in ospedale. Dopo un servizio di "Chi l'ha visto?" e il nostro articolo, ecco la sv ...