I Live Updates arriveranno anche su Wear OS ma ci sarà da aspettare un po’
Google ha annunciato che i Live Updates arriveranno presto anche su Wear OS, il sistema operativo per smartwatch. Sebbene bisognerà attendere qualche tempo, questa novità promette miglioramenti significativi nell’esperienza d’uso, garantendo aggiornamenti più rapidi e efficienti. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti ufficiali.
Il colosso di Mountain View ha confermato l'arrivo dei Live Updates anche sul sistema operativo proprietario degli smartwatch, Wear OS L'articolo I Live Updates arriveranno anche su Wear OS (ma ci sarà da aspettare un po’) proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net
© Tuttoandroid.net - I Live Updates arriveranno anche su Wear OS (ma ci sarà da aspettare un po’)
Leggi anche questi approfondimenti
I Live Updates arriveranno anche sui device di Samsung, OnePlus, Xiaomi e Vivo
I Live Updates saranno disponibili anche su dispositivi Samsung, OnePlus, Xiaomi e Vivo, ampliando le funzionalità oltre i Pixel.
Con la One UI 8 la Now Bar integrerà i Live Updates di Android 16, svelato il funzionamento
Con la One UI 8, Samsung rivoluziona l'esperienza utente integrando i Live Updates di Android 16 nella Now Bar.
Google ci dà un assaggio della funzione Live Updates di Android 16
Durante il Google I/O 2025, Google ha presentato una prima anteprima di Android 16, con un focus sulla nuova funzione Live Updates.
Le notizie più recenti da fonti esterne
I Live Updates arriveranno anche sui device di Samsung, OnePlus, Xiaomi e Vivo
Riporta informazione.it: Torniamo ad occuparci di Live Updates, funzionalità alla quale il team di sviluppatori di Google lavora già da tempo e che dovrebbe essere lanciata ufficialmente entro la fine del 2025. In occasione d ...