I lavoratori della sanità privata scendono in piazza | Contratti scaduti da anni
Oggi, giovedì 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle Rsa sono scesi in piazza in tutta Italia, protestando contro i contratti scaduti da anni. A Genova, hanno tenuto un presidio davanti alla sede della Regione in piazza De Ferrari, chiedendo con fermezza il rinnovo dei contratti nazionali per migliorare le condizioni di lavoro e tutela dei lavoratori.
Nella mattina di oggi, giovedì 22 maggio, le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa hanno scioperato in tutta Italia per chiedere il rinnovo dei contratti nazionali. A Genova si è tenuto un presidio davanti alla sede della Regione in piazza De Ferrari. I contratti in. 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - I lavoratori della sanità privata scendono in piazza: "Contratti scaduti da anni"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris.
«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.
VIDEO | In piazza anche a Pescara i lavoratori della sanità privata da anni senza contratto: "Vergogna" [FOTO]
In piazza a Pescara, i lavoratori della sanità privata manifestano contro anni di precarietà contrattuale: da 6 anni senza contratto Aiop e da 13 con Aris.