Guardiagrele corre di notte | il 24 maggio la decima edizione della Notturna cittadina
Il 24 maggio torna a Guardiagrele la decima edizione della Notturna Città, l'ormai tradizionale corsa che anima le strade della città di notte. Un appuntamento atteso da runner e appassionati, simbolo di sport e convivialità, che festeggia un traguardo importante, consolidando il ruolo di Guardiagrele come cornice ideale per questa suggestiva manifestazione podistica.
Torna puntuale come ogni anno la Notturna Città di Guardiagrele che taglia un traguardo importante sabato 24 maggio: la decima edizione. Un ulteriore motivo di orgoglio per gli organizzatori della Progetto Running e per tutta Guardiagrele, pronti ad accogliere l’invasione pacifica dei podisti. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Guardiagrele corre di notte: il 24 maggio la decima edizione della Notturna cittadina
Altre letture consigliate
StraMontignoso 2025, la seconda edizione si corre sabato 24 maggio
Sabato 24 maggio torna a Montignoso la seconda edizione della StraMontignoso, un evento che celebra la tradizione podistica locale.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
24 Ore Le Mans, 186 piloti confermati per l’edizione 2025
La 24 Ore di Le Mans 2025 si preannuncia emozionante con 186 piloti confermati per la storica competizione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Guardiagrele corre di notte: il 24 maggio torna la decima edizione della Notturna Città, un evento fondamentale per la comunità, che celebra la passione sportiva e il senso di appartenenza, un traguardo importante che rafforza l’orgoglio e l’identità del paese.
Guardiagrele corre di notte: il 24 maggio la decima edizione della Notturna cittadina
Come scrive chietitoday.it: Torna puntuale come ogni anno la Notturna Città di Guardiagrele che taglia un traguardo importante sabato 24 maggio: la decima edizione. Un ulteriore motivo di orgoglio per gli organizzatori della ...