Grande Gioco dei Libri ecco come avvicinare i bambini alla lettura
Il "Grande Gioco dei Libri" è un'iniziativa pensata per avvicinare i bambini alla lettura attraverso il gioco, coinvolgendo le classi III, IV e V delle scuole primarie cittadine. Coordinato da Alessandra Baschieri di EquiLibri, questo approccio ludico rende la scoperta dei libri un’esperienza divertente e coinvolgente, stimolando l’amore per la lettura fin dalla giovane età.
Avvicinare i bambini alla lettura attraverso il gioco: questo l'obbiettivo del "GGL - Il grande gioco dei libri", rivolto alle classi III, IV e V delle scuole primarie della città. Un approccio ludico, coordinato da Alessandra Baschieri di EquiLibri, che ha visto avvicendarsi nelle sale della. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Grande Gioco dei Libri, ecco come avvicinare i bambini alla lettura
In questa notizia si parla di: grande - gioco
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
La grande vigilia. Un 3-0 al Cagliari metterebbe d’accordo i partiti del corto muso e del bel gioco
La grande vigilia di Napoli si accende con il sogno di un successo contro il Cagliari, un 3-0 che unificherebbe tifosi e partiti del corto muso e del bel gioco.
Perché la resa dei conti del Tottenham con il Manchester United è il gioco più grande nella storia della Europa League
La resa dei conti tra Tottenham e Manchester United nella finale di Europa League del 2025 rappresenta uno dei momenti più epici nella storia della competizione.
Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Durante i The Game Awards 2024, è stato annunciato che un grande gioco di Xbox, originariamente previsto per il 2025, è stato ufficialmente rinviato al 2026.
Xbox, un «grande gioco» sarebbe stato rinviato al 2026
Come scrive msn.com: Mentre ci avviciniamo al 2025 ... ai The Game Awards 2024 (via Pure Xbox), affermando: «Xbox aveva un grande gioco che sarebbe dovuto uscire nel 2025, ma è stato appena rimandato,» ha spiegato ...