Giardino della Cavallerizza degradato | si realizzi un' area giochi
L'area ex Cavallerizza, attualmente degradata, necessita di un intervento per valorizzarla e renderla un luogo vivibile e sicuro. Massimo Trespidi, consigliere comunale del gruppo Barbieri-Liberi, propone di trasformarla in un'area giochi, restituendo dignità e spunto di ritrovo per famiglie e bambini, rendendo così il giardino un nuovo punto di riferimento per la comunità .
«Occorre restituire dignitĂ e vivibilitĂ all’area ex Cavallerizza: un giardino che oggi versa in condizioni di degrado, ma che potrebbe diventare un punto di riferimento per famiglie e bambini». A sollevare il caso è Massimo Trespidi, consigliere comunale del gruppo civico Barbieri-Liberi, che. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - «Giardino della Cavallerizza degradato: si realizzi un'area giochi»
Contenuti che potrebbero interessarti
Sentenza assurda: uccise e seppellì i figli neonati in giardino, niente carcere per Chiara Petrolini. “Non può rifarlo”
Una sentenza sconvolgente ha coinvolto Chiara Petrolini, responsabile della morte e sepoltura dei suoi neonati in giardino.
Neonati sepolti in giardino a Parma, Chiara ai domiciliari. Per la Cassazione non può ripetere il reato
La Corte di Cassazione ha confermato gli arresti domiciliari per Chiara, coinvolta nel caso dei neonati sepolti nel giardino di Parma.
Villa La Quiete, il giardino dell’Elettrice Palatina apre al pubblico \ FOTO
Il giardino storico di Villa La Quiete, splendido esempio del Settecento e ultimo dei giardini creati dalla famiglia Medici, è finalmente accessibile al pubblico.