Giampiero Battaglia il ricordo di Zaia | Ha trasformato la Canottieri Padova in accademia di eccellenza internazionale
Con la scomparsa di Giampiero Battaglia, il Veneto perde un punto di riferimento nel mondo dello sport e dell’educazione. La sua guida ha trasformato la Canottieri Padova in un’accademia di eccellenza internazionale, unendo passione e visione. Battaglia ha dimostrato che lo sport può essere un potente strumento di crescita, integrazione e formazione sociale.
«Con la scomparsa di Giampietro Battaglia, il Veneto perde non solo un grande dirigente sportivo, ma una figura di riferimento che ha saputo unire visione, competenza e passione. Un uomo che ha fatto dello sport un progetto educativo e sociale, trasformando la Canottieri Padova in una vera e. 🔗Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - Giampiero Battaglia, il ricordo di Zaia: «Ha trasformato la Canottieri Padova in accademia di eccellenza internazionale»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
“Non mi sono mai innamorata così in fretta” il ricordo di Michelle Williams per Heath Ledger
Non mi sono mai innamorata così in fretta come ho fatto ascoltando il ricordo di Michelle Williams per Heath Ledger.
Carlotta Mantovan, la figlia Stella e il dolce dono in ricordo di Fabrizio: "Regalo del primo compleanno senza il suo papà"
Carlotta Mantovan celebra il primo compleanno senza il papà Fabrizio Frizzi con un dolce dono per la figlia Stella.
La scuola romana delle risate, Piotta video intervista: «Firmo la colonna sonora, il ricordo di Antonello Fassari»
In questa video intervista, incontriamo Piotta (Tommaso Zanello), autore della colonna sonora del documentario "La scuola romana delle risate".
Cosa riportano altre fonti
Giampiero Battaglia, il ricordo di Zaia: «Ha trasformato la Canottieri Padova in accademia di eccellenza internazionale»
Secondo padovaoggi.it: Il governatore della Regione Veneto rende omaggio al compianto 92enne padovano, uomo di sport e visione ...
Giampiero Battaglia, morto a 92 anni l'ex presidente della Canottieri. Bonavina: «Perdo un amico»
Lo riporta ilgazzettino.it: PADOVA - È mancato ieri a 92 anni Giampiero Battaglia, imprenditore nella grande distribuzione e presidente della Canottieri Padova dal 2005 dove era entrato nel direttivo nel 1990: la ...