Garlasco era in casa da sola | Stasi e Stefania Cappa il video inedito
Un video inedito di Alberto Stasi e Stefania Cappa è stato trasmesso a Chi l'ha visto? su Rai 3, approfondendo il caso di Garlasco e l'omicidio di Chiara Poggi, 26 anni, uccisa nella villetta di famiglia nel 2007. L'immagine inédita rivela nuovi dettagli sul coinvolgimento dei due protagonisti, suscitando emozioni e nuove riflessioni sul tragico episodio.
Un video inedito di Alberto Stasi e Stefania Cappa è stato mostrato a Chi l'ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. Si stava parlando del delitto di Garlasco, l'omicidio della 26enne Chiara Poggi, trovata senza vita nella villetta di famiglia il 13 agosto del 2007. Unico condannato è l'ex fidanzato della vittima, Stasi. Stefania Cappa, invece, insieme alla sorella gemella Paola, è la cugina della vittima. Nessuna delle gemelle Cappa è indagata. Nel filmato diffuso dalla trasmissione, risalente a quattro giorni dopo l'omicidio, si vedono Stasi e Cappa che parlano di furti in casa mentre si trovano nella caserma dei carabinieri: lui parla di qualcuno che avrebbe rubato del formaggio nel frigo, mentre lei ribatte che "qualcuno che ha studiato la situazione, che ha visto che era in casa da sola e ha deciso di rapinare, punto". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, "era in casa da sola": Stasi e Stefania Cappa, il video inedito
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi. Perché l'amico sapeva che Marco non c'era: «Erano insieme prima della partenza»
Andrea Sempio ha chiamato tre volte di seguito il numero fisso della villetta di via Pascoli, pochi giorni prima dell'omicidio di Chiara Poggi.
Garlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi: “Sapeva che l’amico Marco non c’era perché erano insieme prima della partenza”
A Garlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi rivelano che Marco, amico di Andrea, era assente perché insieme prima della partenza.
Ecco chi c’era davvero nella casa di Garlasco: le rivelazioni di Fabrizio Corona a Falsissimo
Fabrizio Corona rivela nuovi dettagli sulla casa di Garlasco nel programma Falsissimo, offrendo una prospettiva inedita sul caso di Chiara Poggi.
Su questo argomento da altre fonti
Nel caso Garlasco, un'impronta di Sempio coincide con 15 punti di contatto dell'intonaco grattato, mentre gli appunti trovati nei rifiuti suggeriscono azioni brutte e inimmaginabili, alimentando i dubbi e le indagini sulla verità dietro l'evento.
Il caso Garlasco: una sola impronta di Sempio, 15 i punti di contatto
Come scrive ansa.it: Le indagini sull'intonaco grattato dal muro. Gli appunti nei rifiuti, 'fatto cose brutte e inimmaginabili' (ANSA) ...
Garlasco, l'omicidio riscritto in 60 pagine. L'alibi (e la mamma) di Sempio, le celle telefoniche e le impronte in casa
Da msn.com: Quindici «minuzie dattiloscopiche» collegano Andrea Sempio all'impronta fotografata 18 anni fa su un muro della villetta di Garlasco in cui venne trovata morta Chiara Poggi.
Garlasco, la nuova "serie tv" che tiene col fiato sospeso l'Italia: quando la cronaca diventa finzione
Come scrive alfemminile.com: Nuove rivelazioni, vecchi silenzi e testimoni che trovano la voce solo sotto i riflettori. Il caso Garlasco continua a vivere in una zona grigia tra cronaca e ...