Furti a raffica in città | nel mirino dei ladri un bar e due pizzerie

A Trento e dintorni si susseguono furti con spaccate: nel mirino sono finiti un bar, due pizzerie e altri locali. Dopo i colpi alla tabaccheria di via Gocciadoro e alla scuola materna di Villazzano, i ladri hanno colpito anche il Dylan Cafè, Alchimia del Grano e una pizzeria, seminando preoccupazione tra cittadini e imprenditori.

Ancora furti con spaccate a Trento e dintorni. Dopo i fatti successi alla tabaccheria di via Gocciadoro e alla scuola materna di Villazzano, nel mirino dei ladri sono finiti altri tre locali: il bar “Dylan Cafè” di Villamontagna, il bar-pizzeria “Alchimia del Grano” di Cognola e la pizzeria. 🔗Leggi su Trentotoday.it

furti a raffica in città nel mirino dei ladri un bar e due pizzerie

© Trentotoday.it - Furti a raffica in città: nel mirino dei ladri un bar e due pizzerie

Scopri altri approfondimenti

Raffica di furti a Bellizzi: nel mirino una ludoteca, una palestra e un centro estetico
Una sequenza preoccupante di furti ha colpito Bellizzi, con ladri che hanno preso di mira una ludoteca, una palestra e un centro estetico all'interno di un unico complesso commerciale.

La furia del vento fa cadere rami e alberi sulle carreggiate, raffica di interventi in città
Il maltempo ha colpito duramente le città, portando con sé una furia di vento che ha causato la caduta di rami e alberi sulle carreggiate.

Raffica di furti negli appartamenti a Opera
Un’ondata di furti sta colpendo la cittadina di Opera, suscitando allarme tra i residenti. Martedì sera, due sudamericani sono stati filmati mentre tentavano di entrare in un appartamento con la "tecnica dell’elastico".