Food&street aspettando il taglio del nastro

Food&Street attende con entusiasmo il taglio del nastro dell’inaugurazione ufficiale, prevista venerdì 23 maggio alle 12.30 in Viale Diaz. Il nuovo evento, che ospiterà il miglior cibo di strada da tutto il mondo, trasformerà Sansepolcro in un grande festival gastronomico, animando la città per tre giornate di sapori, cultura e divertimento.

Cresce l’attesa per l’inaugurazione ufficiale di Sansepolcro Food&Street, in programma venerdì 23 maggio alle ore 12.30 in Viale Diaz, proprio davanti allo stand cubano, novità assoluta dell’edizione 2025. Il grande mercato del cibo di strada da tutto il mondo animerà Sansepolcro per tre giorni. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

foodampstreet aspettando il taglio del nastro

© Arezzonotizie.it - Food&street, aspettando il taglio del nastro

Scopri altri approfondimenti

Una via a Rita Paroni, il taglio del nastro. Prossimo appuntamento per la Politkovskaja
Un significativo tributo all'impegno e alla dedizione di Rita Paroni, storica ostetrica, è in arrivo a Udine con l'intitolazione di una nuova via a suo nome.

Via Rita Paroni, il taglio del nastro per la strada dedicata all'ostetrica
Domani, 13 maggio, alle ore 16, il Comune di Udine celebrerà il taglio del nastro per la nuova via dedicata a Rita Paroni, ostetrica di grande valore.

Taglio del nastro, aperta oggi al pubblico la Coop Sigonio nell'area ex Amcm
Oggi è stata inaugurata la Coop Sigonio nell'area dell'ex AMCM, un luogo che riporta alla memoria le storiche officine della filovia di Modena.

Approfondimenti da altre fonti

Taglio del nastro per la ventesima edizione del Mercato Europeo a San Giovanni Valdarno
Scrive valdarnopost.it: Il tradizionale taglio del nastro ha segnato l’avvio di una delle manifestazioni più attese dell’anno, che fino a domenica 18 maggio animerà viale Diaz con profumi, sapori e colori provenienti da ...