Fermato e sorpreso a Rosarno con 8 grammi di canapa dopo l' arresto aggredisce i poliziotti

Un uomo di 30 anni nigeriano è stato arrestato a Rosarno con 8 grammi di canapa. Dopo l’arresto, ha aggredito i poliziotti, opponendo resistenza e provocando lesioni. L’intervento è avvenuto a seguito di un controllo, evidenziando comportamenti violenti e minacciosi nei confronti degli agenti della Volante del commissariato di Gioia Tauro.

Ieri, un uomo di 30 anni, con cittadinanza nigeriana, è stato arrestato dalla polizia di Stato in flagranza per i reati di violenza, minaccia, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Volante del commissariato di Gioia Tauro a seguito. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

fermato e sorpreso a rosarno con 8 grammi di canapa dopo l arresto aggredisce i poliziotti

© Reggiotoday.it - Fermato e sorpreso a Rosarno con 8 grammi di canapa, dopo l'arresto aggredisce i poliziotti

Altre letture consigliate

Stramaccioni su Parma-Napoli: «Chivu ha già fermato l’Inter, ora può ripetersi. Una cosa mi ha sorpreso»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ha condiviso le sue considerazioni sulla cruciale sfida di Serie A tra Parma e Napoli.

Fermato e sorpreso con due chili di cocaina nel marsupio
Un giovane di 21 anni, incensurato e disoccupato, è stato sorpreso dai finanzieri della compagnia di Terracina con due chili e mezzo di cocaina nel marsupio.

Rivolta d'Adda, 22enne fermato per un controllo e sorpreso con 25 dosi di hashish. In casa altri due etti di fumo
A Rivolta d’Adda, un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri durante un controllo: trovato con 25 dosi di hashish e altri due etti di marijuana in casa, pronto allo spaccio.