Faggi tagliati abusivamente nel bosco | denunciato

Nel bosco di Valle Agricola, in località Vado Scogliera, sono stati scoperti faggi tagliati abusivamente e legna rubata. I militari del nucleo carabinieri forestale di Alife hanno denunciato un uomo e sequestrato circa 10 quintali di legna, denunciando così un episodio grave di abuso ambientale che danneggia l'ecosistema locale.

Faggi tagliati abusivamente e legna rubata. Succede nei boschi di Valle Agricola, in località Vado Scogliera, dove i militari del nucleo carabinieri forestale di Alife hanno denunciato un uomo e proceduto al sequestro di 10 quintali di legna. I carabinieri, in seguito ad attività. 🔗Leggi su Casertanews.it

faggi tagliati abusivamente nel bosco denunciato

© Casertanews.it - Faggi tagliati abusivamente nel bosco: denunciato

Leggi anche questi approfondimenti

Bosco Ospizio, l’assessore Pasini:: "Conad ha depositato permessi di costruire"
Il progetto del nuovo centro commerciale in via Emilia Ospizio prende forma: dopo la firma della convenzione il 13 novembre scorso, l'assessore Pasini annuncia che Conad ha depositato i permessi di costruire al Sue.

Torna a Bosco Albergati "BeerQuake", il festival benefico delle birre artigianali
Torna a Bosco Albergati il festival benefico delle birre artigianali, BeerQuake! Dopo aver oltrepassato i 100.

Una passeggiata di porcellana. Bosco di Capodimonte e Laboratorio Carusio
In occasione di “Buongiorno Ceramica”, l’Associazione Locus Iste Luoghi e Memoria APS presenta “Una passeggiata di porcellana” nel suggestivo Bosco di Capodimonte.

Su questo argomento da altre fonti

Alla scoperta del leggendario Bosco Martese tra faggi torti e storie di resistenza (a 30km da Teramo)
Come scrive greenme.it: L’accesso principale al Bosco Martese si trova in località Ceppo, situata a circa 35 chilometri dalla città di Teramo. Da qui, una rete di sentieri permette di addentrarsi in un territorio ...