Extra in Tour torna il concorso dedicato agli oli Evo della provincia di Benevento
Extra in tour torna con il suo concorso dedicato agli oli extravergine di oliva della provincia di Benevento. Organizzato da Aprol Campania in collaborazione con Coldiretti Benevento e il Comune di Montesarchio, l'evento si terrà il 31 maggio 2025 presso il Museo Archeologico, valorizzando la qualità e le tradizioni olivicole locali.
Aprol Campania, organizzazione di produttori olivicoli campana, in collaborazione con Coldiretti Benevento e con il contributo del Comune di Montesarchio promuove per la seconda volta un concorso dedicato agli oli extra vergine della provincia di Benevento il 31 maggio 2025 presso il Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino di Montesarchio. In tale evento ed a cura di una commissione di assaggiatori, verranno premiati i primi tre oli evo per ciascuna categoria di intensità in concorso (leggero, medioeintenso). 🔗Leggi su Ildenaro.it
Scopri altri approfondimenti
Torna a Sogliano al Rubicone il concorso internazionale per giovani musicisti 'Luigi Zanuccoli'
Sogliano al Rubicone si prepara ad accogliere la ventiduesima edizione del concorso internazionale per giovani musicisti "Luigi Zanuccoli".
Mediterraneo Tour Amerigo Vespucci: il veliero scuola torna a Napoli
Il veliero scuola Amerigo Vespucci è tornato a Napoli dopo tre anni, attraccando al molo Beverello. Il primo giorno di questo atteso tour mediterraneo ha regalato emozionanti incontri, tra cui la partecipazione del cast di "Mare Fuori" e un affascinante talk con l’artista Jago, che ha presentato la sua opera in esposizione.
Torna il Tour della Salute, farà tappa in 15 cittÃ
Torna il Tour della Salute, giunto alla sua settima edizione, con nove tappe in 15 città . Partendo da Cremona il 17 e 18 maggio, l'iniziativa, promossa da ASC Attività Sportive Confederate, mira a diffondere la cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita, coinvolgendo attivamente le comunità locali.