Entrano per un panino ma rubano le mance dei camerieri e il tablet delle ordinazioni | Vergognatevi

Due giorni fa, al 'The Fox Burger' di via Angelo Fraccacreta a Foggia, si sono verificati furti ingiustificabili: due malintenzionati sono entrati per ordinare un panino e hanno rubato le mance ai camerieri e il tablet delle ordinazioni. Un episodio che, purtroppo, si ripete spesso, e che sfida il senso di rispetto e sicurezza di chi lavora onestamente.

Non dovrebbero accadere, ma purtroppo sono all'ordine del giorno. Il titolare del 'The fox burger' di via Angelo Fraccacreta a Foggia, ha denunciato pubblicamente il furto avvenuto due giorni fa all'interno dell'attività commerciale, ad opera di due persone, un uomo e una donna, che hanno portato. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

entrano per un panino ma rubano le mance dei camerieri e il tablet delle ordinazioni vergognatevi

© Foggiatoday.it - Entrano per un panino, ma rubano le mance dei camerieri e il tablet delle ordinazioni: "Vergognatevi"

Contenuti che potrebbero interessarti

Fucecchio, rubano un’auto per andare a comprare una dose
Un furto insolito si è verificato a Fucecchio, dove un'auto rubata è stata usata per un acquisto di droga.

Maxi colpo nella notte in tabaccheria, ladri rubano sigarette: bottino da 30mila euro
Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6, la tabaccheria 'I Girasoli' di via Porta Catena è stata teatro di un audace furto: i ladri hanno trafugato sigarette per un valore di 30mila euro.

Rubano due scooter in in un giorno: due arresti nel napoletano
Due arresti nel napoletano segnano un importante colpo alla microcriminalità in Penisola Sorrentina. Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per due uomini di circa 40 anni, già nelle mani della giustizia per precedenti reati.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Tredicenni hanno rubato le password dei docenti, modificando i voti nel registro elettronico. L’ipotesi più probabile è che abbiano approfittato di un'assenza temporanea degli insegnanti, causando confusione e rischi per la sicurezza scolastica.

Tredicenni rubano le password ai prof, entrano nel registro e si alzano i voti: «Ai 'secchioni' li hanno abbassati a 2»
Segnala msn.com: Sono entrati nel registro elettronico della scuola ... docenti. La password rubata agli insegnanti L'ipotesi più probabile è che gli studenti abbiano approfittato dell'assenza momentanea in ...

Entrano nel deposito Amat con un camion e rubano cavi di rame, indagine dei carabinieri
Come scrive blogsicilia.it: Sono entrati la scorsa notte nel deposito via Roccazzo dell’Amat a Palermo con un camion e hanno rubato 200 metri di cavi di rame dell’impianto che si sta realizzando per ricaricare i bus elettrici. E ...