Ecco come i soldi della camorra passano per il Friuli Venezia Giulia
La criminalità organizzata, come la camorra, ha radici e interessi anche in Friuli Venezia Giulia. Recenti indagini della Procura e della Guardia di Finanza di Firenze hanno smascherato questa presenza, con 12 indagati e arresti, rivelando come i proventi illeciti circolino anche nel territorio friulano, testimonianza di un fenomeno più diffuso di quanto si possa immaginare.
Che la criminalità organizzata abbia base e interessi anche in Friuli Venezia Giulia è risaputo da tempo. Lo dimostra anche l'ultima maxi operazione condotta dalla Procura e dalla Guardia di finanza di Firenze, con ben 12 indagati. Una delle persone arrestate nel contesto dell'indagine anti mafia. 🔗Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Ecco come i soldi della camorra passano per il Friuli Venezia Giulia
Leggi anche questi approfondimenti
Ecco come i soldi della camorra passano per il Friuli Venezia Giulia
È noto da tempo che la criminalità organizzata, come la camorra, abbia radici e interessi anche in Friuli Venezia Giulia.
Sesso e droga con i soldi delle offerte dei fedeli, don Francesco Spagnesi deve ripagare la parrocchia: l’accordo con il maxi-sconto
L’ex parroco don Francesco Spagnesi, coinvolto in uno scandalo legato a sesso e droga finanziati con le offerte dei fedeli, ha raggiunto un accordo economico per risarcire la parrocchia.
Da Roma a Dubai per ripulire i soldi sporchi, nei guai il consulente finanziario di 'Diabolik'
Dalla capitale italiana a Dubai, un consulente finanziario legato a Diabolik ha orchestrato una rete di riciclaggio globale.
Altre fonti ne stanno dando notizia
L'operazione della procura e della GDF di Firenze ha smascherato come i soldi della camorra transitino attraverso il Friuli Venezia Giulia, portando a misure cautelari e sequestri per oltre un milione di euro a carico di presunti affiliati.
Ecco come i soldi della camorra passano per il Friuli Venezia Giulia
Secondo triesteprima.it: L'operazione della procura e della Gdf di Firenze ha portato a misure cautelari per 12 indagati e sequestri preventivi di beni e denaro fino a circa un milione di euro nei confronti di presunti affili ...