È Cooper Koch il nuovo volto di Calvin Klein | l’attore si mette in mostra
Cooper Koch è il nuovo volto di Calvin Klein,Testimone di una campagna estiva che mette in luce la sua naturale eleganza. Dopo il successo di Jeremy Allen White, l’attore si presenta come volto di riferimento per il brand, confermando l’attenzione di Calvin Klein per icone di stile e autenticità. Un’ulteriore tappa nel percorso di una collaborazione che cattura l’attenzione del pubblico.
La nuova campagna di Cooper Koch x Calvin Klein “si mette in mostra”. Così la racconta il brand di intimo maschile tra i più famosi, che ha scelto l’attore come suo nuovo volto per la nuova collezione estiva. Un appuntamento fisso ormai, che ha visto un successo straordinario, con Jeremy Allen White prima, e Bad Bunny poi. Siamo già obsessed da Cooper Koch x Calvin Klein. Un’estetica minimalista fatta di pochi pezzi iconici. Al centro della campagna, realizzata dal fotografo Mert Alas, elementi essenziali come i capi in denim e la nuova linea di intimo icon cotton stretch: si tratta dell’evoluzione della proposta underwear di Calvin Klein. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - È Cooper Koch il nuovo volto di Calvin Klein: l’attore si “mette in mostra”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Marche, il volto del nuovo ospedale di Pesaro
Il nuovo ospedale di Pesaro segna un importante traguardo per la sanità marchigiana, con un investimento di 204 milioni di euro e 382 posti letto, ulteriormente ampliabili in caso di emergenza.
Alla Biennale Architettura il volto del nuovo nucleare sostenibile
newcleo, Pininfarina e Fincantieri presentano per la prima volta il concetto di nucleare sostenibile di nuova generazione alla 19a Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia.
Il nuovo volto della finanza è giovane e femminile
Il panorama finanziario si trasforma: il volto degli investimenti italiani è ora giovane e femminile.
Approfondimenti da altre fonti
Le foto di Cooper Koch in mutande per Calvin Klein ci fanno bagnare: sul set un personal trainer lo obbliga a flessioni e sollevamenti, mentre Chelsea inserisce Madonna a tutto volume come colonna sonora da palestra. Un mix irresistibile di fatica e stile.
Le foto di Cooper Koch in mutande per Calvin Klein ci fanno bagnare: cosa è successo sul set
Scrive gay.it: Un personal trainer sul set che lo obbliga a flessioni e sollevamenti pesi tutto il giorno, e una colonna sonora da palestra di Chelsea: Madonna a tutto volume!
Calvin Klein svela la campagna estiva con Cooper Koch
Scrive msn.com: Il brand statunitense di Pvh affida al volto dell’attore candidato ai Golden globe la nuova collezione scattata dal fotografo Mert Alas. Un ritorno all’essenza tra underwear, denim e cotone ...
Cooper Koch per Calvin Klein
Da gayburg.com: Cooper Koch, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Erik Menendez in "Monsters" di Ryan Murphy, è il volto scelto da Calvin Kleinper la loro campagna "Icon Cotton Stretch". L'occasione ...