Dwayne Johnson sarà un manipolatorio guru dell' auto-aiuto nel thriller psicologico A24
Dwayne Johnson si trasforma in un manipolatorio guru dell'autoaiuto nel thriller psicologico A24 "Breakthrough", scritto da Zeke Goodman. Un ruolo che segna un importante passo avanti nella carriera dell'ex wrestler, ora impegnato in ruoli più profondi e drammatici. Johnson si impegna per consacrarsi come attore serio, lasciandosi alle spalle il passato di celebrità sportiva.
Scritto da Zeke Goodman, Breakthrough segnerà un'ulteriore svolta nella carriera dell'ex star del wrestling che adesso punta a ruoli impegnati e drammatici. Dwayne Johnson ce la sta mettendo tutta per fare il salto di qualità e diventare un attore serio una volta per tutte. Dopo essersi lasciato momentaneamente alle spalle commedie e film d'azione, i fan scalpitano in attesa di vederlo, irriconoscibile, nei panni del campione dell'MMA Mark Kerr in The Smashing Machine di Benny Safdie. E mentre si prepara a essere diretto da Martin Scorsese in un crime movie sul padrino delle Hawaii, Johnson annuncia che tornerà a collaborare con l'innovativa compagnia di produzione A24 in un ulteriore progetto, un thriller psicologico intitolato Breakthrough. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Dwayne Johnson sarà un manipolatorio guru dell'auto-aiuto nel thriller psicologico A24
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
The Smashing Machine con Dwayne Johnson, After the Hunt di Guadagnino e Bugonia nel programma di Venezia 2025?
Nel cuore della corsa ai titoli della Mostra di Venezia 2025, si susseguono nomi di spicco come "The Smashing Machine" con Dwayne Johnson, "After the Hunt" di Guadagnino, e "Bugonia".
Dwayne Johnson nel thriller psicologico di A24 nei panni di un guru motivazionale
Dwayne Johnson si immerge nel mondo del cinema indipendente con il suo primo ruolo in un thriller psicologico di A24, interpretando un guru motivazionale.
L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.