Due serate di grazia e passione | Pomigliano Danza incanta il Teatro Mediterraneo

Due serate di grazia e passione hanno incantato il Teatro Mediterraneo di Napoli, chiudendo con successo l’anno accademico di Pomigliano Danza. Eleganza, tecnica e entusiasmo si sono fuse in spettacoli memorabili, regalando emozioni intense al pubblico. Un tributo alla danza che ha dimostrato ancora una volta il talento e la passione della giovane competenza napoletana.

NAPOLI, 22 MAGGIO 2025 – Eleganza, tecnica e passione: sono questi gli ingredienti che hanno reso memorabili le due serate di spettacolo conclusive dell’anno accademico dell’Associazione Pomigliano Danza, andate in scena al Teatro Mediterraneo di Napoli. In un’atmosfera carica di emozione e intensità, il pubblico ha potuto ammirare le allieve e gli allievi della scuola – unica realtà pubblica del Mezzogiorno nel campo della danza – diretti dal maestro Edmondo Tucci, già primo ballerino del Teatro di San Carlo, e guidati da un corpo docente di grande qualità composto da Norma Rossi (danza classica), Gaetano Leone (danza classica), Silvia Autorino (danza contemporanea), Giusy Iasevoli (danza moderna), Annarita Di Palma  (Hip Hop) e Federica Spina (Danza Cerchio). 🔗Leggi su Primacampania.it

due serate di grazia e passione pomigliano danza incanta il teatro mediterraneo

© Primacampania.it - Due serate di grazia e passione: Pomigliano Danza incanta il Teatro Mediterraneo

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Vibo Valentia e Iglesias in connessione tra musica e parole: a Palazzo Marzano due serate tra arte e memoria
Vibo Valentia e Iglesias si incontrano tra musica e parole a Palazzo Marzano, con due serate dedicate all’arte, alla memoria e alla bellezza.

Salemme raddoppia: due serate al Belvedere di San Leucio
Per grande successo, Vincenzo Salemme raddoppia con due serate al Belvedere di San Leucio a Caserta, il 24 e 25 luglio, nel festival Un’Estate da Belvedere.

Passione a due ruote e solidarietà: tappa a Benevento e Vitulano per la lotta al tumore alla prostata
Appassionati di due ruote e solidarietà si uniscono per una causa importante: la lotta al tumore alla prostata.

Su questo argomento da altre fonti

Rummenigge: "Difesa Inter da A+, ma non ne esistono di imbattibili. Al Bayern servono due serate di grazia"
Come scrive msn.com: Dovremo capitare in due serate di grazia, sia qua che poi a San Siro", assicura l'ex CEO del Bayern. DIFESA BUNKER - "L'Inter ha una difesa fantastica, meritevole di una A+. Ma puoi battere ...