Doppio mandato abolito il ritorno degli zombie grillini | chi dormiva chi urlava chi si stendeva sulla scrivania…

Il Movimento Cinque Stelle ha abolito il vincolo dei due mandati, dando nuovo respiro alla sua squadra. Un gesto che, tra risate e polemiche, apre spazi di libertà politica e rischia di riportare in scena gli "zombie grillini". Un ringraziamento, forse ironico, a chi ama la politica con un tocco di comicità e imprevedibilità, nel nome della democrazia e del rinnovamento.

Un “grazie” a nome del popolo italiano che ama la politica e la comicità andrebbe rivolto, immediatamente, senza se e senza ma, al Movimento Cinque Stelle che finalmente ha abolito l’odioso vincolo dei “due mandati” per le cariche dei suoi esponenti, spalancando le porte a quella compagnia di cabaret che aveva solcato i palazzi romani ed europei nell’era del grillismo duro e puro a suon di scatolette di tonno da aprire in nome della trasparenza. Doppio mandato via, la carica degli “zombiegrillini. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

doppio mandato abolito il ritorno degli zombie grillini chi dormiva chi urlava chi si stendeva sulla scrivania…

© Secoloditalia.it - Doppio mandato abolito, il ritorno degli “zombie” grillini: chi dormiva, chi urlava, chi si stendeva sulla scrivania…

Leggi anche questi approfondimenti

Sara Errani saluta il Foro Italico: possibile ritorno nel doppio
Sara Errani saluta il pubblico del Foro Italico, lasciando aperta la possibilità di un ritorno nel doppio.

Il M5S prepara il vaffa al doppio mandato: in arrivo l'ennesima piroetta
Il M5S si prepara a ribaltare le sue fondamenta, valutando una deroga al limite dei due mandati per i suoi rappresentanti.

David Tennant accenna al ritorno in Doctor Who tra tradizione e rinnovamento
David Tennant riaccende l'interesse per Doctor Who, evocando un equilibrio tra tradizione e innovazione.

Se ne parla anche su altri siti

M5S di Conte, verso l'abolizione del vincolo dei due mandati elettivi: le nuove regole; Alberto Airola: Con lo stop al limite dei due mandati il M5s può risolvere un problema; Nel M5S, verso l’abolizione del vincolo sui due mandati parlamentari; Le strane regole del M5S stanno creando dei candidati abusivi. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media