Domenghini su Inter-PSG | Sarà dura per un motivo ecco chi può fare la differenza Barella è il mio erede
Angelo Domenghini, ex calciatore dell’Inter, affronta la sfida contro il PSG con ottimismo e cautela. Sottolinea come sarà dura, ma individua Barella come il giocatore in grado di fare la differenza. La sua esperienza e parole ispirano fiducia ai tifosi nerazzurri in vista della finale di Champions League di sabato.
Le parole di Angelo Domenghini, ex calciatore dell’Inter, sulla sfida dei nerazzurri contro il PSG in finale di Champions League A pochi giorni dalla finale di Champions League che vedrà l’Inter di Simone Inzaghi sfidare il PSG, La Gazzetta dello Sport ha incontrato una leggenda nerazzurra e del calcio italiano: Angelo Domenghini. Classe 1941, ala . 🔗Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Domenghini, su Inter-PSG: «Sarà dura per un motivo, ecco chi può fare la differenza. Barella è il mio erede»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
“La stretta di Londra contro i giovani lavoratori stranieri? Ridicola. Ci sono già 134mila posti di lavoro vacanti, sarà dura colmarli”: parla chef Giorgio Locatelli
La recente stretta del governo britannico sui giovani lavoratori stranieri ha sollevato polemiche, in particolare da chef Giorgio Locatelli.
Del Toro: “Maglia rosa incredibile. Con Ayuso siamo amici. L’ultima settimana sarà dura”
La decima tappa del Giro d’Italia ha regalato emozioni intense, con una maglia rosa incredibile e un finale al cardiopalmo a Siena.
L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.